Visualizzazione Stampabile
-
Re: Genitori di oggi...
dai, non stai più pilotando biplani sulla Somme.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma che paragone è? cioè proprio non sta in piedi da alcun punto di vista logico.
io mangio il maiale o la vacca o il pollo perché mi piace, perché il sapore mi fa godere. puro edonismo, e lo rivendico!
Tu mangi perché ti devi nutrire ,il fatto che tu possa scegliere cosa mangiare in base al gusto non cambia il fatto che tu dovresti farlo comunque .L'uomo va a caccia e pesca dai tempi del paleozoico e non avevano mica i cheeseburger peró mangiavano carne lostesso.
-
A sentire Alce Nero gli indiani, che vivevano appunto di caccia e pesca, si scusavano con gli alberi dopo aver preso la legna, e con gli animali stessi che mangiavano.
-
Citazione:
Perseo
A sentire Alce Nero gli indiani, che vivevano appunto di caccia e pesca, si scusavano con gli alberi dopo aver preso la legna, e con gli animali stessi che mangiavano.
Brava gente gli indiani !
-
Citazione:
Kavalerists
Certo, però così avrebbero osato danneggiare una proprietà privata, mentre la papera non è di nessuno quindi perchè non divertirsi a torturarla? Logico, no?
la papera. essendo fauna selvatica, è patrimonio indisponibile dello Stato..... solo che quando il senso dello stato è assente non c'è nulla da fare....
-
Citazione:
Felipe K.
sì ma ripeto sticazzi è una papera.
cioè, non mi pare che ucciderla per divertirsi o perché è buona di sapore sia ontologicamente tanto diverso.
E quindi?
E' nata per essere torturata?
-
Citazione:
Perseo
Tiri il collo alla papera o polpo e la mangi: va bene.
Torturi la papera per poi lasciarla viva e sofferente: non va bene.
Perchè se insegni ai figli che spezzare le zampe a un animale è un divertimento innocente e hanno diritto, questi poi difficilmente capiranno da soli la differenza tra un animale e un umano di passaggio.
Vedi i ragazzotti ( censurato per legge Mancino ) che si sono visti passare davanti il giocatore di baseball e gli hanno sparato tanto per divertirsi.
O Izzo che dopo la strage del Circeo dice ai poliziotti " Tanto papà adesso mi tira fuori ".
Bisogna far capire ai bambini che certe cose non si fanno perchè da soli non ci arrivano, e se non glielo insegnano i genitori glielo insegno io facendo le torture cinesi ai genitori.
Non per la papera, ma per tutelare me stesso da gente che viene su male e ritiene di avere diritto.
Puoi dire che " educare i figli " è una cosa che si fa solo da 40 anni. E' una posizione discutibile, ma ad ogni modo, prima di quarant'anni fa era anche normale linciare i criminali, cioè la mancanza di quella che definisci educazione era compensata da altri meccanismi di difesa, adesso inutilizzabili a causa del monopolio statale sulla violenza.
Esatto.
:applause:
-
Citazione:
Felipe K.
ma come no?
con quale coraggio un genitore può dire "buona questa bistecca" e poi redarguire il figlio perché tortura gli animali? sarebbe incoerente!
Secondo me sei confuso... ma tanto.
-
Citazione:
Felipe K.
palle tagliate, torture cinesi, eccetera
cioè, sticazzi è una papera. me la mangio per cena
Per i sinistri il bimbo va bene solo se sta tutto il giorno a dire che Berlusconi è un ladro. Tutto il resto non va bene. Meglio i cani dei bambini. Loro non lo fanno davvero per cattiveria.
-
Citazione:
acquazzurra
E quindi?
E' nata per essere torturata?
Nemmeno è nata per essere idolatrata.