"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Puoi anche uccidere gli animali per nutrirti o per fare ricerca scientifica perché comunque hai come fine la sopravvivenza ma giustificare i figli che prendono a sassate una papera dicendo che devono giocare é proprio da idioti .
Regressista amante della pucchiacca.

mangiare per gusto non è concettualmente differente da uccidere per divertimento.
a quanto pare solo io non sono così ipocrita da accettarlo.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

ma che paragone è? cioè proprio non sta in piedi da alcun punto di vista logico.
io mangio il maiale o la vacca o il pollo perché mi piace, perché il sapore mi fa godere. puro edonismo, e lo rivendico!

ma come no?
con quale coraggio un genitore può dire "buona questa bistecca" e poi redarguire il figlio perché tortura gli animali? sarebbe incoerente!