Ragazzi come siamo messi ? C'è una costituzione ? c'è una legge elettorale ?![]()

Ragazzi come siamo messi ? C'è una costituzione ? c'è una legge elettorale ?![]()

Quasi: c'è stato un primo voto della Commissione elttorale ai primi di agosto dopodichè stiamo aspettando il ritorno dalle vacanze del presidente della Commissione riforme costituzionali Ronnie per preparare le bozze alternative da votare definitivamente dopodichè la palla passerebbe al senato
http://forum.termometropolitico.it/i...votazione.html
Ultima modifica di C@scista; 24-08-13 alle 14:39

sempre in piedi l'ipotesi di nuove elezioni a settembre o slitterebbero?

Ma soprattutto i giocatori attivi quanti sono?

be se non altro la classe dirigente vecchia e sclerotizzata ha ricevuto una bella lezione di vitalità: un congresso come quello che ha promosso Makiavel in pieno luglio-agosto con diversi utenti interessanti con un partito nuovo sono un fatto positivo, speriamo che questo nuovo partito, fresco e non ancora smaliziato possa captare molti voti dei vecchi mausolei
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-08-13 alle 11:50

idem ma credo che ci sia ancora quest'ultimo passaggio del voto della riforma Ronnie al senato per cui per volontà dell'admin la legislatura è prorogata fino a questo voto, che tanti ritengono come rivoluzionario per il gioco, poveri illusi
Se vuoi autoescluderti dovresti dimetterti da senatore il 1° settembre, con conseguente nomina di un nuovo senatore
Se posso darti un consiglio resta e vota, cosi' almeno la riforma Ronnie non passerà con una maggioranza "bulgara"
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-08-13 alle 12:12

io non sono attivo. tornerò a costituzione approvata

Il mio ultimo atto sarà il voto da senatore della bozza costituzionale.
Pertanto potete già da ora non annoverarmi più tra i players attivi di questo gioco.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)