rifaccio il sondaggio perchè all'epoca Letta non era candidato (neanche ora formalmente ma...)
nel caso di primarie, Letta o Renzi?


rifaccio il sondaggio perchè all'epoca Letta non era candidato (neanche ora formalmente ma...)
nel caso di primarie, Letta o Renzi?


Renzi, Letta potrebbe essere un ottimo ministro degli Affari Europei
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]


Renzi senza ombra di dubbio. Letta lo mettiamo al ministero dei rapporti col PDL.
Ultima modifica di Frankie D.; 25-08-13 alle 12:41


Renzi


Renzi senza dubbio. Almeno tra questi due.


Dipende cosa vuoi ottenere con il tuo voto .Se vuoi perdere sicuro sostieni Letta e un alleanza con Vendola
Regressista amante della pucchiacca.


pure io renzi leader e letta ministro.






letta, bersani, fassina, zoggia, stumpo, franceschini e compagnia dello scoglio varia va candidata alle europee, il più lontano possibile dal paese please.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore