Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Zelo e passione

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2013
    Messaggi
    857
     Likes dati
    2,963
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io , per quanto mi riguarda, ero socialista anticomunista.
    ho cambiato posizione e da sinistro sono diventato destro.
    Un bel cambiamento ,no?

    Spesso mi ritrovo in contrato con quanto stia facendo il PDL
    ;
    ad esempio ho scritto da qualche giorno che si doveva far cadere il governo fin da domani, anticipando forse i tempi.
    Dico altresì che lo scopo del PDL sia quello di stendere una volta per tutte il nemico politico ( siamo seri: no siamo avversari) e per farlo bisogna sfruttare
    l'errore politico che il PD e la sua alleata magistratura hanno fatto.
    Chiedo a silvio di non evitare il carcere ( pochi mesi ) parigi val bene una messa.

    Abbiamo la possibilità di distruggere un nemico mortale per noi: se non ora, forse non ci riusciremo mai più.

    Come vedi sono in contrasto con il mio partito che vorrebbe salvare silvio.
    Salvando silvio si annullerebbero le colpe del nemico e non si vincerebbero le elezioni.
    Vinte le elezioni dovremmo mettere sù , fare ellegere, un'assemblea costituente che in tempi veloc, massimo sei mesi ci dovrebbe dare un nuovo testo da far votare con referendum.
    Ti faccio una domanda, per te il PdL è destra?


  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Tu non sei in contrasto con il tuo partito, sei in contrasto (da che ti leggo) con la logica.

    Come un "socialista ANTICOMUNISTA" possa essere mai stato anche "sinistro" lo può "pensare" (si fa per dire) solamente un bananas IN RADICE.
    Mi sa che tu non t'intendi di tetti ritinti.
    Allora veniamo al dunque.
    Io socialista, ero anticomunista proprio perchè odiavo la dittatura : sia nazista che comunista.
    Nel 1956, stalin morto da tre anni, il nuovo boss del comunismo si chiamava nikita krusciov ed invase l'ungheria coi carriarmati, facendo strage d'ungheresi. processarono ed impiccarono imre nogy il premier.
    é dal 1956 che il PSI lasciò l'alleanza col PCI di togliatti che volle l'impiccagione di imre.

    Napolitano era comunista e non so se applaudì alla forca ( spero di no).
    Essere di sinistra a quei tempi significava essere comuisti oppure socialisti.
    Io crebbi in quel periodo e ,da grande, fui socialista, quindi di sinistra ma non assassino.
    Finito il socialismo col POOL di mani....., non potendo associarmi agli assassini di craxi, non potendo, diventare post comunista cominciai a votare forza italia dal 1994.
    Spero che potrai capire la mia scelta di allora.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Citazione Originariamente Scritto da Blurg Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda, per te il PdL è destra?
    Io credo poco, come gaber, nelle posizioni geografiche, comunque credo che il PDL sia centrodestra.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2013
    Messaggi
    857
     Likes dati
    2,963
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io credo poco, come gaber, nelle posizioni geografiche, comunque credo che il PDL sia centrodestra.
    Dici che è di centrodestra guardando le idee che dice di esprimere o guardando l'operato fatto quando era al governo?


  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Mi sa che tu non t'intendi di tetti ritinti.
    Allora veniamo al dunque.
    Io socialista, ero anticomunista proprio perchè odiavo la dittatura : sia nazista che comunista.
    Nel 1956, stalin morto da tre anni, il nuovo boss del comunismo si chiamava nikita krusciov ed invase l'ungheria coi carriarmati, facendo strage d'ungheresi. processarono ed impiccarono imre nogy il premier.
    é dal 1956 che il PSI lasciò l'alleanza col PCI di togliatti che volle l'impiccagione di imre.

    Napolitano era comunista e non so se applaudì alla forca ( spero di no).
    Essere di sinistra a quei tempi significava essere comuisti oppure socialisti.
    Io crebbi in quel periodo e ,da grande, fui socialista, quindi di sinistra ma non assassino.
    Finito il socialismo col POOL di mani....., non potendo associarmi agli assassini di craxi, non potendo, diventare post comunista cominciai a votare forza italia dal 1994.
    Spero che potrai capire la mia scelta di allora.
    Imre Nagy - Wikipedia

    Il PCI contro la rivoluzione d'Ungheria

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Citazione Originariamente Scritto da Blurg Visualizza Messaggio
    Dici che è di centrodestra guardando le idee che dice di esprimere o guardando l'operato fatto quando era al governo?
    Forse non sai che i governi non sono onnipossenti ma debbono vedersela con altri apparati dello stato : PdR, consulta, magistratura e poi i governi che seguono con possibilità di annullamento di quanto fatto.
    Tieni conto di alleati traditori quali casini e fini.
    Dovresti aver capito i limiti stretti in cui berlusconi potesse agire.

    Poi dal 94 in poi mi pare che governassero molti sinistri, nessuna responsabilità loro per le cose che tu dici?

  7. #17
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Personalmente sono di sinistra, ma discuto con persone di qualsiasi opinione, purchè parlino educatamente, senza volgarità e senza la spocchia di chi ritiene di essere il Signore in terra.

    Il punto non è convincere il prossimo della bontà delle tue idee, ma secondo me il punto è poter discutere le tue idee con altre persone senza per questo venire alle mani, metaforicamente o meno.

    E questo è spesso difficile, perchè alcune persone hanno le loro idee e non hanno alcuna intenzione di discuterle o mediarle col prossimo.

    Mentre altre persone, per un dono di natura, hanno un modo cosi' scostante di porgere le loro idee a causa della loro limitatezza culturale ed espressiva che istigano al vaffaxxxxx in dolby stereo e quindi all'eliminazione dei loro post dalle tue letture.

    Altri ancora considerano una discussione sul forum come una battaglia da combattere all'ultimo uomo, da vincere senza scuse, dove devi abbattere l'avversario, dove devi dimostrare di essere un grande manager internazionale o un professore di chissà cosa ; e chiunque azzardi un solo "ma...." deve essere abbattuto sul posto.

    Il forum è anche questo, cioè l'esibizione del vasto campionario umano che troviamo nel nostro quotidiano, magari peggiorato dall'anonimato che a taluni amplifica i difetti e le turbe infantili.

    Imho.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Personalmente sono di sinistra, ma discuto con persone di qualsiasi opinione, purchè parlino educatamente, senza volgarità e senza la spocchia di chi ritiene di essere il Signore in terra.

    Il punto non è convincere il prossimo della bontà delle tue idee, ma secondo me il punto è poter discutere le tue idee con altre persone senza per questo venire alle mani, metaforicamente o meno.

    E questo è spesso difficile, perchè alcune persone hanno le loro idee e non hanno alcuna intenzione di discuterle o mediarle col prossimo.

    Mentre altre persone, per un dono di natura, hanno un modo cosi' scostante di porgere le loro idee a causa della loro limitatezza culturale ed espressiva che istigano al vaffaxxxxx in dolby stereo e quindi all'eliminazione dei loro post dalle tue letture.

    Altri ancora considerano una discussione sul forum come una battaglia da combattere all'ultimo uomo, da vincere senza scuse, dove devi abbattere l'avversario, dove devi dimostrare di essere un grande manager internazionale o un professore di chissà cosa ; e chiunque azzardi un solo "ma...." deve essere abbattuto sul posto.

    Il forum è anche questo, cioè l'esibizione del vasto campionario umano che troviamo nel nostro quotidiano, magari peggiorato dall'anonimato che a taluni amplifica i difetti e le turbe infantili.

    Imho.
    Mi piacerebbe trovare gern te di sinistra, ragionevoli, come sembri essere tu e dialorare, anche da punti di vista diversi, senza imporre scelte di campo, senza isterismi ed altro ancora ma mi é difficile.
    Il mio tread aveva giusto questo scopo, quello che suggerisci pure tu.
    Ammetto che mi piace pure scherzare, ma non mi pare di farlo mai con cattiveria.
    Mi auguro che noi frequentatori del forum si possa arrivare a discussioni civile, educate che a nuotare nella cloaca mica mi piace tanto ( anche se a volte mi ci tuffo). Speriamo bbbene.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,544
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Posso associarmi anche io?
    Io sono di sinistra: e con cognizione di causa, visto i tanti libri di politica che ho.
    E poichè mio Padre era socialista, la maggior parte di questi libri sono marcatamente orientati.
    Oggi sono spaesato, però.

    Vorrei capire: ma sono anziano, e non credo ne valga la pena; e forse non ne avrei il tempo.

  10. #20
    Il meglio dei peggio
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    706
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zelo e passione

    Io grazie a questo forum sono cambiato, sono diventato razzista quanto un leghista.
    Ora ho la sensazione di vederci chiaramente come mai prima.
    Ultima modifica di Asso; 25-08-13 alle 18:23

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 05:39
  2. Intollerabile... Eccesso di zelo? come i Kapo'?
    Di Singularis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 23:03
  3. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 14:06
  4. Zelo Antiamericano...
    Di peppe (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 17:11
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-03, 15:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito