







VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa


Ma i piddini si fanno aiutare dalla scorta anche quando vanno a comprare senatori altrui o soltanto quando vanno all'ikea?
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.


Pensa che ridere se il PD riuscisse a comperare pochi senatori PDL e molti senatori PD s'offrissero al PDL?.
Potrebbe essere fatale al gran de vecchio questa delusione; gli succederebbe il PdS.
Cosa farebbe grasso? Scioglierebbe le camere?
I deputati PD dovrebbero preoccuparsi molto , perdendo il premio di maggioranza ,molti di loro sarebbero a spasso,
senza pensione ,esodati come i lavoratori comuni.
Anche per i senatori ci dovrebbe essere un calo, stando ai sondaggi.
é facile pensare che una parte cospicua d'essi potrebbe passare alla sponda opposta.
I topi abbandonano la nave che sta affondando .
Ultima modifica di yure22; 26-08-13 alle 12:30


C'è gente che manifesta la propria utilità sociale divertendo il prossimo rendendosi ridicola.
Credo che i berluscocosi mi mancheranno quando, tra qualche anno, si estingueranno.
Come mi mancano adesso le elucubrazioni mentali dei leghisti, fonte di sano umorismo anche per il mio criceto.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Spero che la delusione elettorale prossima non porterà molti miei amici sinistri a suicidarsi, nemmen o ad essere suicidati alla gardini.
Infondo non credo che il mugello vi deluderà.


«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»