Da quello che ho letto credo di si.loro possono
Alessandra Moretti (Pd): ?30 grillini pronti a una nuova maggioranza con Letta? | Blitz quotidiano
e pensare che bersani disse:fassisti siete fassisti,venite qui a dirmelo

Da quello che ho letto credo di si.loro possono
Alessandra Moretti (Pd): ?30 grillini pronti a una nuova maggioranza con Letta? | Blitz quotidiano
e pensare che bersani disse:fassisti siete fassisti,venite qui a dirmelo

sono proprio curioso
giusto per vedere ScendiLetta chiedere la fiducia e farsi dire di no.
Letta torni a lucidare l'argenteria di Berlusconi e lasci ad altri il governo del paese.
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Io non so se li compra e non sono in grado di affermarlo, ma una cosa è certa: non ha nessun vantaggio ad andare alle elezioni, sa benissimo su quanti voti bisogna contare per governare, sa benissimo su quanti voti può contare, quindi sta facendo di tutto per coprire quella... eventuale differenza. In questi giorni ho visto paola de micheli troppo pimpante: dopo le elezioni sembrava un cane bastonato, ora è tornata quasi come prima del voto: sicura di vincere. Inoltre, sta tornando a far vedere il suo bel faccino alessandra moretti, stessa cosa. Entrambe ripetono a pappagallo la lezioncina che i notabili del partito hanno fatto loro imparare a memoria. Aggiungi a questo che il presidente vuole a tutti i costi evitare nuove elezioni, quindi anche se tentassero di... comprare qualcuno, non mi meraviglierei. E pensare che fingevano di scandalizzarsi per l'affaire de gregorio.

E chi li paga? Con quali soldi? Per i senatori comprati da Berlusconi erano pronti milioni di euro provenienti dai bilanci mediaset... Al massimo il pd può promettere a qualche senatore di cinquestelle carriera nel partito democratico ma questa non è corruzione è la vita corrente dei partiti italiani che non hanno gran moralità

pd=pdl

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»