Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 134
  1. #61
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Kroenen....ti rispondo poichè sono scout (filmato)......il non fare non permette di sbagliare......chi sbaglia perchè fa.
    Una cosa non comprendo , perché Berlusconi non si leva dalle palle?.

  2. #62
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Kroenen....ti rispondo poichè sono scout (filmato)......il non fare non permette di sbagliare......chi sbaglia perchè fa.
    Non avevo intenzione di sfottere gli scout.

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Una cosa non comprendo , perché Berlusconi non si leva dalle palle?.
    Si vede che anche lui tiene ancora voglia di fare, fare...
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  3. #63
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    grandi gli scout, li vedo passare ogni tanto.. solo all'osteria dei veci sento una quantità superiore di bestemmie
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  4. #64
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    La crisi è aperta,i ministri del pdl
    si sono dimessi Dimissioni ministri Pdl: crisi per il governo Letta - Giornalettismo
    Se cade anche questo governo è aperta
    la stagione dei governi brevi..

  5. #65
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    La crisi è aperta,i ministri del pdl
    si sono dimessi Dimissioni ministri Pdl: crisi per il governo Letta - Giornalettismo
    Se cade anche questo governo è aperta
    la stagione dei governi brevi..
    quindi siamo sul serio al capolinea?
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  6. #66
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    quindi siamo sul serio al capolinea?
    Sì. I ministri del PDL hanno dato le dimissioni.
    Riguardo la sfiducia al governo Letta, non tutti i parlamentari PDL sarebbero d' accordo; bisogna vedere quanti sono. Certo, l' evanescente governo Letta può andare avanti solo a rattoppi qua e là.
    Ultima modifica di Avanguardia; 29-09-13 alle 09:42
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  7. #67
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Sì. I ministri del PDL hanno dato le dimissioni.
    Riguardo la sfiducia al governo Letta, non tutti i parlamentari PDL sarebbero d' accordo; bisogna vedere quanti sono. Certo, l' evanescente governo Letta può andare avanti solo a rattoppi qua e là.
    ah.. ma comunque non è formalmente caduto, il governo..
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  8. #68
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    ah.. ma comunque non è formalmente caduto, il governo..
    Quando si dimettono dei ministri, di regola si dovrebbe cercare di trovarne di nuovi. Il fatto che a dimettersi siano stati un gruppo di ministri facenti parte di un partito che prima sosteneva quel governo, indica che il partito in questione non appoggia più il governo, il che significa in concreto la mancanza dei numeri sufficienti ad approvare le scelte del governo. Io penso che per prima cosa si voterà la fiducia per vedere se ci saranno persone del PDL e del M5S disponibili ad andarsene dai loro partiti per far continuare il governo Letta.
    Ultima modifica di Avanguardia; 29-09-13 alle 09:59
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  9. #69
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    Io penso che Napolitano (vero padrone d'Italia) riuscirà a far varare un governicchio con PD, SEL, Montiani e transfughi, il problema per il Letta bise per Napisan sarà come farà questo governicchio a superare i difficilissimi scogli rappresentati dai duri tagli imposti da Fiscal compact e Two compact.
    Scusatemi ma mi devo fare i complimenti quando a Febbraio votai il M5S, voto atto a far esplodere le contraddizioni interne al sistema e le contraddizioni sono puntualmente scoppiate, certo adesso, personalmente, non posso fare altro che stare a guardare.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #70
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo del far nulla al capolinea?

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    quindi siamo sul serio al capolinea?
    Penso di si.

    Questo governo passerà alla storia come uno
    dei più inutili.
    In 6 mesi con la crisi che galoppa non si è parlato
    altro che di razzismo,omofobia e Berlusconi...

 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Governo al capolinea?
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-06-11, 14:56
  2. Governo e paese al capolinea.
    Di Liberal-PD nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 11:38
  3. Governo al Capolinea?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 17:46
  4. Governo di BerluKa al capolinea?
    Di Imperium nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 19:33
  5. Governo al capolinea
    Di Antoneddu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 22:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito