grandi gli scout, li vedo passare ogni tanto.. solo all'osteria dei veci sento una quantità superiore di bestemmie![]()
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

La crisi è aperta,i ministri del pdl
si sono dimessi Dimissioni ministri Pdl: crisi per il governo Letta - Giornalettismo
Se cade anche questo governo è aperta
la stagione dei governi brevi..

Ultima modifica di Avanguardia; 29-09-13 alle 09:42
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Quando si dimettono dei ministri, di regola si dovrebbe cercare di trovarne di nuovi. Il fatto che a dimettersi siano stati un gruppo di ministri facenti parte di un partito che prima sosteneva quel governo, indica che il partito in questione non appoggia più il governo, il che significa in concreto la mancanza dei numeri sufficienti ad approvare le scelte del governo. Io penso che per prima cosa si voterà la fiducia per vedere se ci saranno persone del PDL e del M5S disponibili ad andarsene dai loro partiti per far continuare il governo Letta.
Ultima modifica di Avanguardia; 29-09-13 alle 09:59
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Io penso che Napolitano (vero padrone d'Italia) riuscirà a far varare un governicchio con PD, SEL, Montiani e transfughi, il problema per il Letta bise per Napisan sarà come farà questo governicchio a superare i difficilissimi scogli rappresentati dai duri tagli imposti da Fiscal compact e Two compact.
Scusatemi ma mi devo fare i complimenti quando a Febbraio votai il M5S, voto atto a far esplodere le contraddizioni interne al sistema e le contraddizioni sono puntualmente scoppiate, certo adesso, personalmente, non posso fare altro che stare a guardare.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)