Nuovo aut aut
del PDL,rimangono le frizioni..
Da Arcore l'«ordine» della linea dura Berlusconi, la tentazione di rompere subito - Corriere.it

Sarà ma mi domando se il silvio, balla sapendo che la situazione estera può essere incredibilmente pericolosa, ha in mente qualcosa.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...zzardo/702054/
Senato, il governo battuto sul gioco d’azzardo. Passa mozione della Lega
Provvedimento votato ad ampia maggioranza nonostante il parere negativo dell'esecutivo. Il sottosegretario all'Economia Giorgetti (Pdl) rimetterà il mandato: "Conflitto con i diritti dei gestori". Casson (Pd): "Si è trattato di un errore in aula"
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 5 settembre 2013
Il governo è stato battuto in aula al Senato nella votazione di una mozione della Lega Nord a prima firma del senatore Bitonci che vieta per un anno l’apertura di nuovi centri per i giochi d’azzardoelettronico on line e nei luoghi aperti al pubblico. Il sottosegretario all’Economia Alberto Giorgetti (Pdl) rimetterà la delega.
La mozione della Lega Nord è stata votata ad ampia maggioranza. Il sottosegretario Giorgetti ha detto ai giornalisti che il documento in questione “presenta aspetti di conflitto con i diritti dei gestoriche già si sono aggiudicati la concessione e il problema del mancato gettito per sei miliardi di euro”. Giorgetti ha annunciato che rimetterà la delega sui giochi. Felice Casson, senatore del Pd ha spiegato che “tutto è avvenuto in un momento di grande confusione in Aula. In pratica si è trattato di un errore di votazione”.
Ultima modifica di Avanguardia; 05-09-13 alle 12:48
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.