La Sicilia è occupata dalle Forze Armate Italiane, che sono un'entità militare straniera, essendo comandata dal governo centralista avente sede a Roma.
Pertanto quella della Sicilia è una occupazione militare imperialista a tutti gli effetti, al pari dell'occupazione militare americana dell'Afghanistan o dell'Iraq.





Rispondi Citando
