Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La generosita' dei siciliani!!!

    però secondo la tivvù bastano i "simpaticissimi" ficarra e picone per rendere la sicilia tanto amabile, intoccabile, esemplare, straordinaria.

  2. #22
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La generosita' dei siciliani!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Voi nordici siete stati i fautori dell'Unità, e ora ne pagate le conseguenze.
    "Voi nordici "...
    Distinguiamo , please.
    La cosiddetta unificazione fu opera dei Savoia , che non erano neanche piemontesi , ma originari di Chambery , appunto in Savoia , e ancora nel 1861 parlavano in francese.
    3/4 del nord , (Lombardo Veneto , Emilia Romagna) fu totalmente estraneo a quell'atto di violenza che fu la distruzione del Regno di Napoli , ad opera prima di garibaldi , ma terminato dai Savoia.
    Ultima modifica di Watson; 26-08-13 alle 14:07

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Rovigno/Reggio Emilia
    Messaggi
    1,935
     Likes dati
    7,996
     Like avuti
    407
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La generosita' dei siciliani!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Sono sempre pronti a invocare la solidarietà nazionale quando al nord qualcuno dice di tenersi le tasse, i siciliani da questo paese hanno solo e sempre preso e così faranno fin che esisterà questo stato, per loro la solidarietà va bene se non c'è da sborsare un cent e consiste al massimo nel andare in 30 centimetri d'acqua e dare la mano per un minuto a un immigrato davanti alle telecamere.

    La sicilia va regalata, anzi paghiamo pur che qualcuno se la prenda.
    Effettivamente nel 1947 si sarebbe potuto mediare con Tito:

    "Maresciallo, le va bene se ci lascia Istria, Quarnaro e Zara? Le regaliamo il nostro sud..."

  4. #24
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La generosita' dei siciliani!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alexramones Visualizza Messaggio
    Effettivamente nel 1947 si sarebbe potuto mediare con Tito: "Maresciallo, le va bene se ci lascia Istria, Quarnaro e Zara? Le regaliamo il nostro sud..."
    Purtroppo Tito non era scemo.



  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La generosita' dei siciliani!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    indipendenza o morte


    l'unico siciliano buono e' un siciliano morto!!!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Generosità.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 08:09
  2. Incredibile gesto di generosità di Mario Monti
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 09:06
  3. Generosità batte Stato assistenziale
    Di krentak the Arising! nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 11:01
  4. La generosità dei Teuladini.
    Di GabrieleIRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 11:18
  5. Generosità all'italiana
    Di Delaware nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-05, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito