













vabbè ma per par condicio...
E' ovvio che mancano gli argomenti. Si può riassumere che la sinistra ( italiana) ruba come la destra. Fanno schifo allo stesso modo, ma almeno i destri ( pur ripeto, schifosi) non ci fanno la lezioncina morale, sono più sinceri diciamo.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.





