mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

.
E che dire sull'art 18?
A favore quando c'era Berlusconi, contro quando c'è Renzie!
.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 04-10-14 alle 11:32
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

fossi ricco penserei "ovvia diamo un contentino ai disoccupati assumendoli nel pubblico impiego, tanto chissenefrega sono ricco non ci faccio nemmeno caso"

forse Garat è un ricco filantropo o un bottegaio che non avverte l'inflazione perché tanto lui alza i prezzi, cosa ci vuole
Ultima modifica di Troll; 04-10-14 alle 11:35

... e rilancio la proposta di separazione consensuale dell'Italia.
lato est diventa Giornalia e ci vanno quelli che non vogliono spesa pubblica.
lato ovest diventa Mortadella e ci vanno gli altri.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Quindi credi al moltiplicatore keynesiano?
Io sono sbalordito...con tutti i problemi che ci sono, credere che il rilancio dei consumi sia la soluzione mi pare una vaccata colossale
Ma infatti siete voi quelli che credono che il liberismo porti morte e distruzione ovunque quando in realtà è sempre stato il contrario
Che poi vorrei vederli i socialdemocratici italioti in norvegia a pagare 20 euro ad ogni visita medica