C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Mi hai chiesto se "visto che abbiamo fatto I tagli (quali?) nel 2010 perche' l'economia non cresce"?
Perche' i tagli servono a non fallire e l'economia non crescera' mai finche' le tasse saranno troppo alte, finche' cambieranno nome e forma ogni 3gg e finche' il paese sara' strozzato da una burocrazia da est Europa.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Garat, il punto è che io e keynes pensiamo che i debiti li puoi fare se poi li riesci a pagare, te mi pare che pensi: i debiti li faccio perché è sempre meglio che stringere la cinghia

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)