Ultima modifica di Troll; 04-10-14 alle 11:39

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mi vuoi dire che l'economia keynesiana non è in antitesi con l'economia neoliberista ? Von Hayek ti maledirebbe...
http://ildocumento.it/economia/stori...mo-storia.html
Ultima modifica di Aladar; 04-10-14 alle 11:48

Ah, i liberisti?
Ovvio...anch'io penso che meno stato ci sia e meglio esso sia, ed anche che i serivizi privati funzionino meglio di quelli pubblici
Ma qui lo stato è minimo e il welfare non è mica quella cosa che credete voi con la cig e altre cose varie
qualsiasi visita pubblica si paga e gli esami hanno lo stesso tempo di attesa di quelli italiani..
Peró per aprire partita iva ci metto 10 minuti con un pc, ma garat mi spiega che si tratta solo di un problema di consumi

no
se poi vuoi prendere per buone le ricorstruzioni epistemologiche che leggi sui giornali da gente che non sa di cosa sta parlando, fai pure.
il paradigma di riferimento è uno solo: equilibrio generale neoclassico con rigidità nominali. che poi era anche il paradigma di keynes.
il resto è ideologia.