troll lo sa, io amo il popolo e voglio che sia felice e l'unico sistema che rendere il popolo veramente felice e' il turbolibberismo finanziario che affama i popoli. guardate in germania come stanno bene coi minijob.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

io ti seguo solo per micragnoso interesse personale ai prezzi stabili ma se potessi assecondare disinteressatamente il mio disprezzo per la moltitudine esigerei per puro capriccio una bella spirale inflazionistica dove i bottegai possano moltiplicare i prezzi e i lavoratori rimangano inchiodati al palo (a meno di scale mobili che inaspriscano ancora di più il circolo vizioso)
Ultima modifica di Troll; 04-10-14 alle 14:50

Era tecnicamente spesa pubblica, soldi usciti dalle casse dello stato. Se la spesa pubblica in corruzione non ha effetti positivi sull'economia vuol dire che non è la spesa pubblica in se ad essere positiva, ma solo certe spese pubbliche. A questo punto non resta che capire quali sono positiva e quali negative, e come identificarle.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.