samba ma quando hai saputo della decadenza di abberluskane ti sei sparato un po' di pescimman?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Scusate, ero rimasto indietro.
Allora: punto uno tutti i diritti civili e sociali non devono esistere in quanto sono loro la causa della decadenza e quindi della povertà.
Punto due la religione della libertà di Croce consiste nel fatto che tu paghi, lui come intellettuale di regime liberale riceve d o'scdado libberale una parte di quel che hai pagato ed è quindi libero di fare quel che gli pare mentre tu lavori per pagare la prossima rata.
Punto tre io non ho ancora capito se Giornalia sta sul lato Genova o su quello Venezia e dove mi devo trasferire per abitarci.
Punto quattro Dumini bukkin.
Ultima modifica di Perseo; 04-10-13 alle 19:12
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Quello che non avete capito, è che noi viviamo benissimo e continueremo a farlo comunque. Il problema non è nostro. Il problema è di chi odia.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ah, e Berlusconi non lo odio, per dire. La considero una vergogna nazionale e un danno grave al paese, ma senza odio. E Berlusconi ha perso. Non ha cambiato la Costituzione, e finirà la sua vita come condannato. Dopo vent'anni abbiamo sostanzialmente vinto. Con questo chiudo, e vi saluto tutti con un sorriso sincero e cordiale.