Mi permetto di citare:
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri

Mi permetto di citare:
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Regressista amante della pucchiacca.

Paragonare il nemico di destra ad un disabile (Brunetta nano, Bossi sciancato) è libertà di opinione e di satira, e mai che sia repressione su internet.
Fare ironia sulle fallacie della sinistra è cyberbullismo.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 05-10-13 alle 16:48
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

dicevi che eri intervenuto sulla coerenza perchè sei libertario bla bla bla, ma era palese che era il solito attacco contro blob.
ma mi può stare anche bene. solo che, ripeto il tempismo ha fatto la differenza.
lo hai fatto altre volte, ma a sto giro, come ti sarai reso conto è altra cosa. poi non metto in dubbio la buona fede eh.
ma credo ti sarai reso conto.
comunque approfitto per dire che un thread come tomisti aveva il vantaggio di essere fuori dal resto dei giochi da forum. ed era (o sarà ancora, lo vedremo) 'diverso'
se si è deciso di spostare le solite dinamiche anche li, non c'è da stupirsi che chi lo vedeva 'diverso' magari non ci gira più o ci gira meno, eh.
poi, oh.... se vi va bene così il ìproblema è risolto.

- I maiali sono esseri senzienti che, in quanto tali, hanno il diritto di essere allevati con rispetto, garantendo ad ognuno il suo spazio vitale, cibo di buona qualità e variato, riducendo al minimo lo stress. No ai barbari allevamenti in batteria che assicurano una produzione più efficiente, ma a scapito dei diritti dell'animale!
- I prezzi delle commodities continuano a salire e il popolo fa sempre più fatica a fare la spesa per l'intero mese. Colpa della speculazione finanziaria!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)