Finisce in galara come Fini che triangola i beni di partito su paradisi offshore per darli a parenti sotto valore di mercato e il fatto non costituisce reato? Giusto per capirci.

Finisce in galara come Fini che triangola i beni di partito su paradisi offshore per darli a parenti sotto valore di mercato e il fatto non costituisce reato? Giusto per capirci.

Il Pdl quale provvedimento di destra avrebbe preso nei suoi anni di governo? L'abolizione della leva? La riduzione della spesa pubblica? La riduzione del deficit?
Posso continuare per molto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di Giò; 05-10-13 alle 22:10
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di Immanuel; 05-10-13 alle 22:12
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

si può dire che i governi dal 94 ad oggi abbiano governato qualcosa? Anche berlusconi è vittima dei democristi come hai potuto ampiamente vedere l'altro giorno. Per non parlare dei problemi giudiziari che come scriveva feliks lo hanno sempre reso debole nonostante le ampie maggioranze. Si è parlato per anni di seconda repubblica senza mai riformare le istituzioni del paese verso forme meno centriste. È un paese bloccato, ma almeno lui non ha svenduto aziende e risparmi degli italiani.