I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Io non ho mai detestato i meridionali, in famiglia mia nessuno detesta i meridionali, ho rapporti di lavoro con un'azienda di Caserta e con loro ci troviamo bene e in azienda si ride e si scherza...
Ci sono gli stereotipi, ci sono anche nei confronti dei corregionali mestrini e dei clodiensi, ma senso di superiorità no... Vi chiamiamo "terroni" come chiamiamo "marocca" un qualsiasi nordafricano, ma non c'è odio... Ormai al nord sappiamo che il nemico è lo Stato, non chi ci abita... Anzi, le ultime della Lega hanno abbastanza sotterrato le riserve sui meridionali...
Ultima modifica di RibelleInEsilio; 05-09-13 alle 19:18
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

La Lega è tutto fuorché indipendentista. La Lega è un gruppo di razzisti/fascisti che avevano come scopo quello di raggiungere il parlatoio romano con un espediente, quello di inventarsi l'identità padana, che si è rivelato vincente. Tant'è che, appena ottenuto il fatidico seggio, il loro "secessione" è diventato "federalismo", proprio perché altrimenti al parlatoio non potevano più accedere.
Storia dell'Islam nell'Italia medievale - Wikipedia