"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Cuordy; 01-09-13 alle 22:42
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ragazzi, non vi starete scaldando troppo? Calmi!![]()

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Mi spiace averti deluso, ma ha parlato il Cuordy del passato, con un suo pari. Il linguaggio è quello se ti vuoi far capire.
Il concetto è: non mi sono drogato in eccesso (la droga è sempre un eccesso ma non l'ho assunta nella misura in cui si intende comunemente con questo termine), ma visto che la mia morale a quel tempo me lo permetteva ho fatto quello che Morfeo vorrebbe fare ogni attimo della sua vita odierna, ovvero andare a letto con tante belle ragazze.
Oggi non farei niente di tutto questo, anche se le ragazze mi piacciono ancora.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 02-09-13 alle 11:00
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Figlio mio, non ti devi drogare. In quell'ambiente ho fatto molto sesso, mi divertivo molto e non esageravo anche se non avevo la moralità di adesso. Tu non lo fare mai. Tanta fica però, divertentissimo. Ma tu non lo fare eh. Che chiavate!"
Ultima modifica di Mike Suburro; 02-09-13 alle 17:14
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens