clash bankrobber

Cmq, tornando in tema:
At first glance, Russia’s economy looks strong. In 2012, when the global economy was losing momentum and the Eurozone was stuck in recession, growth in Russia was solid, based on resilient domestic consumption. The pace of economic growth in Russia was faster than in Brazil, South Korea, and Turkey, something that was unconceivable only two years ago.But a closer look reveals weaknesses.
Al link l' "articolo" completo:
Russia Overview
Globalizzazione..... si grazie.

Al MASSIMO MASSIMO tu potrai sapere cosa comprano quelli che vedi TU alal cassa nel momento specifcio che vai a fare la spesa... e ho seri dubbi che quando sei in fila alla cassa controlli esattamente cosa abbiano comprato per la colazione.... altra quindi affermazione irrazionale.. o meglio, la fai solo per dare un supposto peso a cio' che dici.. ma che riamne irrazionale, dato che se cosi fosse.. i supermercati NON li venderebbero.. dato che tale settore ha margini riddottossimi, un margine del 5% e' considerato un lusso... ergo non si ocucpano scaffali con prodotti che non si vendono e che non "girano".
Blobbo, ti ripeto, a volte mi fai tenerezza.![]()

Ma basta con ste robe su.... sono il secondo esportatore mondiale...
Qeusto per quanto riguarda le esportazioni... poi essendo le aziende USA per buona parte Multinazionali, hanno siti produttivi in loco nei vari mercati.... quelle NON sono esportazioni.
Ph cmq.. i cereali, specificatamente quelli della KELLOGs non li vuole propio nessuno, ma nessuno... perche' lo dice Blobb... ma non li vuole tlamente nessuno che hanno il 49% del mercato dei cereali in Italia....
http://ageconsearch.umn.edu/bitstrea...l%20market.pdf

Considerato che HA quasi il 50% del mercato in Italia dei cereali da colazione... direi che SI... ne so piu' io da Miami che te da Roma
http://ageconsearch.umn.edu/bitstrea...l%20market.pdf