Forse perché a differenza tua sono una persona normale, mentre per te la parola imbecille è adeguata, ma ce ne sono molte altre se vuoi...
Ma a me non me ne frega niente se in Russia aumenta la popolazione o diminuisce, sei tu che avendo del tempo da perdere ti metti a fare il professorino che sa tutto lui, svitato fuso.Originariamente Scritto da Amati75
Visto che la popolazione aumenta in Russia durante il comunismo vuol dire che si stava meglio prima, ma si stava meglio anche del zarismo, e quindi il comunismo si poteva proseguire ancora senza bisogno di combatterlo a tutti i costi.
Vero svitato.
Ah... no lo devi dire tu... mannaggia.. ragionamento inutile invece... io voglio far vedere che sei un povero fuso svitato, ma ci riesci benissimo da solo....Originariamente Scritto da Amati75
La popolazione in URSS era inferiore perché c'è stata la guerra, quindi al massimo la colpa è dei nazisti e non dei comunisti, quindi hai sbagliato tu a parlare male dei comunisti, e la colpa è tua perché non ricordi manco scrivi.
Purtroppo non si capisce niente quando parli tu.Originariamente Scritto da Amati75
Su questo hai RAGIONE.
Non me ne frega niente di quale parte dell'URSS si riproduce di più, rimane il fatto che in URSS la popolazione aumentava e ora non più, non mi importa che metodo usavano per riprodursi, capra, sta di fatto che prima del crollo le nascite erano superiori, capra, quindi non si doveva combattere l'URSS ma cercare di mantenerla in vita il più a lungo possibile, perché prima si stava meglio, mentre quando è crollato tutto la gente sta peggio, secondo quello che hai affermato tu all'INIZIO, questo lo capisci o hai bisogno di un disegnino?
Era possibile a tutti, non solo a me, perché sei tu ad avere detto cazzate, e io te l'ho fatto notare, se continui a farlo non è colpa mia, sia in QUESTA circostanza, che in tutte le altre.Originariamente Scritto da Amati75
Ma stai pure sveglio la notte ad aspettare i numeri, se non hai niente di meglio da fare, chi se ne frega.Originariamente Scritto da Amati75
Io ti citato i numeri degli anni '90, poi sei tu che hai voluto parlare degli anni di ere fa, a me la questione non interessava, l'ho detto perché pensavo che sotto il comunismo si stesse male, ma tu hai detto che in URSS si stava meglio che sotto la Russia zarista, LO HAI DETTO TU NON IO, quindi avete fatto male a combattere l'URSS allora.
Che sia irrilevante per te, non importa, è importante che fosse rilevante rispetto a quello che tu hai detto all'inizio.
Cazzo, ma ci sei o ci fai? Non me ne frega niente dei dati demografici.Originariamente Scritto da Amati75
La cosa importante è che sia aumentata.
E' che se è aumentata vuol dire che si stava meglio degli zar, e allora non bisognava combattere i sovietici ma aiutarli a migliorare la loro situazione., visto che avevano cmq fatto dei progressi economici, secondo quello che hai detto tu.
Tu solo del sesso degli angeli puoi parlare.
Minchia ma sei tardo forte, "EHHHIIIIIIIIII, There's something inside your head??"Originariamente Scritto da Amati75
L'HO CAPITO CHE LA POPOLAZIONE E' CALATA NELLA 2 GM.
Ma questa non è colpa di Stalin ma di Hitler che lo ha invaso, quindi bisognava evitare la Guerra Fredda e aiutare i russi a aumentare la loro condizione, visto che hanno avuto la forza di superare lo zarismo che era peggio del comunismo, secondo quanto tu stesso ammetti.
Anche questo mi pare lampante
Tranquillo che tu resti sempre al primo posto.Originariamente Scritto da Amati75
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 03-09-13 alle 01:45

Mi incazzo perché dici stronzate.
"Stando a quello che hai affermato TU, in passato dovrebbero essere stati MENO"
Hai detto che in Russia la popolazione era inferiore alle altre repubbliche, quel grafico dimostra che è il contrario, perché in RUssia c'erano più abitanti delle altre repubbliche, ed è una cifra nel 1979, ma anche oggi è lo stesso, non c'entrano le dimensioni della RUssia, i fatti rimangono quelli.
Tu sei un bugiardo, che è molto peggio.

Sto guidando quindi una cosa veloce.... Ma che cazzo stai dicendo....?
Semmai ho riportato un fatto, che in Russia il tasso di Natalità era inferiore al livello di sostituzione, no che la popolazione fosse inferiore... Sveglia... Che ti confondi.. Sarà orse l' ora tardi (per te)?
Globalizzazione..... si grazie.

E tu che minchia dici?
Che me ne frega a me della sostituzione? Ho detto che in Russia la popolazione era superiore chi se ne frega della sostituzione? Sei tu che cerchi di confondermi, cambiando sempre argomento quando non sai che dire, ma non ti preoccupare che il giochino con me non riesce

L'ultima cosa e poi chiudo per stanotte, perché l'argomento sta stancando, in Kazakistan ci sono solo 16.000.000 di abitanti, in Russia 147.000.000. questo per dimostrare che Amati dice stronzate.