Ma se sono aumentati nei decenni precedenti ovvio che ora devono fare la leggere del figlio unico perché altrimenti in Cina non c'è più spazio per nessuno e non possono mantenerli tutti, ma ci stanno sempre 1000000000 di persone come in India, in Africa e Sud America, mica crescono tutti insieme, tu nella testa c'hai la merda, altro che cervello, non capisci un cazzo.

miserabile essere monocellulare, i paesi ricchi non sono tutti uguali come non lo sono i paesi poveri, tu hai citato soltanto i continenti e non le nazioni singole, se non fossi un figlio di troia handicappato del cazzo, che sa solo insultare in mancanza di argomenti, sapresti la crescita non è uguale dappertutto, ma solo in alcuni paesi, ma queste cose non ti vengono in mente, perché sei un ignorante pezzo di merda.

Scusami Geralt, dimmi un po'... quanti anni hai? 12?
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

Ultima modifica di Milanista; 06-09-13 alle 13:51
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

No, ciccio, sono Undertaker e Amati che hanno iniziato con gli insulti, io stavo esprimendo soltanto opinioni diverse, se non te ne sei accorto, sei in assoluta malafede.
Sicuramente dovresti avere la metà degli anni che hai, torna a scuola così impari qualcosa, io l'ho già finita.![]()