Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 418
    Stabilimento di Broni
     Likes dati
    7,976
     Like avuti
    13,563
    Mentioned
    362 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Napolitano nomina quattro nuovi Senatori a vita

Cosa sono?Altre 80000 € di vitalizi(più salcazzo cos'altro) al mese in un momento storico in cui si viaggia con il fido in banca, il mutuo e la miseria completa?

Ma non ha(hanno) vergogna a chiedere sacrifici agli italiani, che sono già alla canna del gas da tempo, per poi sbattere nel cesso per motivazioni politiche sta fraccata di soldi?
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    7,976
     Like avuti
    13,563
    Mentioned
    362 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Hanno rieletto Razzi e Scilipoti e si lamentano per questi quattro orgogli nazionali. Senza ritegno. Il loro odio per la cultura e per l'Italia è ormai proverbiale.
    Grazie Presidente!

PS: l'istituto del senatore a vita è giustissimo e nobilissimo. E' ottima l'idea che nel Senato sieda chi ha grandi meriti pubblici. Gli argomenti contrari sono sciocchezze risibili.
    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Il problema è che una parte consistente del paese odia chi ha "altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario".

Sbagliato completamente.

Io non metto in dubbio i loro altissimi meriti : mi girano semplicemente le balle sapere che si dovranno sborsare altri 4 vitalizi da 20000 € per ognuno(più altro), mentre io pago il mutuo, ho lo stipendio bloccato da 7 anni,mi hanno segato la 13ma se utilizzo il congedo di legge per curare mia madre gravemente invalida, mi hanno aumentato l'IVA, diminuito in questi anni del 50% il potere d'acquisto, devo dilazionare bollette tra gas ed elettricità e limitarmi a sopravvivere...e a me, va ancora "bene".

Prova a sentire cosa cazzo ti dice di questa "nobilissima e giustissima prerogativa democratica" chi addirittura dorme in un garage o in un'automobile, o gli han tagliato il riscaldamento e non ha da dar mangiare alla famiglia e vedi cosa ti risponde in merito a vedere che 4 persone già ricche(e se lo saranno anche guadagnato per meriti, nessuno ne dubita magari) si beccheranno una sciocchezzuola come 20000 € al mese, solo ed esclusivamente per scopi POLITICI.

Quello che non hai minimamente afferrato, comportandoti come il classico "liberal piddino borghese" , è che è SBAGLIATO IL MOMENTO per fare queste cose tanto belle e nobili, che per la povera plebaglia sfigata e senza soldi e lavoro, si trasforma in una sonora presa per il culo.

E per quanto io sia antiberlusconiano fino al midollo(come sono anche anti-piddino), non me ne frega una fava se questo è il prezzo da pagare per tentare di tenere su Letta, non tanto numericamente, ma solo per "intenzione e messaggio politico forte".

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma ve lo immaginate se un Presidente della repubblica vicino a Berlusconi nomina 4 senatori berlusconiani? I comunisti metterebbero a ferro e fuoco il paese, ma se lo fanno loro va tutto bene, è la democrazia e il rispetto verso la costituzione.
    Io propongo l'abolizione delle libere elezioni, dando tutti i seggi ai comunisti, tutto il resto è dittatura.
    Ultima modifica di Naitmer; 31-08-13 alle 00:56

email non funzionante
     Likes dati
    35
     Like avuti
    59
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Cosa sono?Altre 80000 € di vitalizi(più salcazzo cos'altro) al mese in un momento storico in cui si viaggia con il fido in banca, il mutuo e la miseria completa?

Ma non ha(hanno) vergogna a chiedere sacrifici agli italiani, che sono già alla canna del gas da tempo, per poi sbattere nel cesso per motivazioni politiche sta fraccata di soldi?
    Napolitano offre brioche ai ricchi radical chic mentre affama il popolo!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    11,972
     Like avuti
    15,124
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ma ve lo immaginate se un Presidente della repubblica vicino a Berlusconi nomina 4 senatori berlusconiani? I comunisti metterebbero a ferro e fuoco il paese, ma se lo fanno loro va tutto bene, è la democrazia e il rispetto verso la costituzione.
    Io propongo l'abolizione delle libere elezioni, dando tutti i seggi ai comunisti, tutto il resto è dittatura.
    Non c'è mai stato un PdR più vicino al Pregiudicato del Napo.

Voi bananas dovrebbero farvi PERLOMENO un corso accelerato di percezione MINIMA della realtà delle cose.

O, in alternativa, un TSO.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sbagliato completamente.

Io non metto in dubbio i loro altissimi meriti : mi girano semplicemente le balle sapere che si dovranno sborsare altri 4 vitalizi da 20000 € per ognuno(più altro), mentre io pago il mutuo, ho lo stipendio bloccato da 7 anni,mi hanno segato la 13ma se utilizzo il congedo di legge per curare mia madre gravemente invalida, mi hanno aumentato l'IVA, diminuito in questi anni del 50% il potere d'acquisto, devo dilazionare bollette tra gas ed elettricità e limitarmi a sopravvivere...e a me, va ancora "bene".

Prova a sentire cosa cazzo ti dice di questa "nobilissima e giustissima prerogativa democratica" chi addirittura dorme in un garage o in un'automobile, o gli han tagliato il riscaldamento e non ha da dar mangiare alla famiglia e vedi cosa ti risponde in merito a vedere che 4 persone già ricche(e se lo saranno anche guadagnato per meriti, nessuno ne dubita magari) si beccheranno una sciocchezzuola come 20000 € al mese, solo ed esclusivamente per scopi POLITICI.

Quello che non hai minimamente afferrato, comportandoti come il classico "liberal piddino borghese" , è che è SBAGLIATO IL MOMENTO per fare queste cose tanto belle e nobili, che per la povera plebaglia sfigata e senza soldi e lavoro, si trasforma in una sonora presa per il culo.

E per quanto io sia antiberlusconiano fino al midollo(come sono anche anti-piddino), non me ne frega una fava se questo è il prezzo da pagare per tentare di tenere su Letta, non tanto numericamente, ma solo per "intenzione e messaggio politico forte".

1. Non finisce mai il momento di attuare la Costituzione repubblicana, e Napolitano con le sue nomine eccellenti lo ha fatto.
    2. Questo è esattamente il momento adatto, e lo dico perché non sono ipocrita, anche per la situazione che sappiamo. Sono quattro voti tendenziali in più per salvare l'Italia dal baratro e ridarle un po' di giustizia e di dignità. Un'Italia che forse neppure se lo merita
    3. Per quanto riguarda i compensi, sarebbe bello se i quattro neosenatori vi rinunciassero o li devolvessero ad enti benefici. Ma questo problema è solo una copertura, chi si lamenta di questi quattro senatori lo fa non tanto per l'eventuale compenso ma perché sanno che voterebbero contro gli interessi di parte, contro i delinquenti, per il bene del paese. E questo dispiace molto.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

E questa mossa è giunta apposta per confermare la giustezza della mia ricostruzione. Abbiamo un Presidente geniale e previdente che non ci meritiamo nemmeno.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Moderatore
     Likes dati
    11,687
     Like avuti
    7,622
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    I senatori a vita sono una bestemmia giuridica che non è degna di un paese civile, qualsiasi sia la motivazione di un riconoscimento non è giusto dare una carica che dovrebbe essere elettiva a vita con tanto di stipendio e pensione...ma basta cazzo.
    Lo stipendio e la pensione è il problema minore.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

Moderatore
     Likes dati
    11,687
     Like avuti
    7,622
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Sbagliato completamente.

Il problema non è la pensione.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    dici che per il prossimo marzo abbiamo delle speranze?
    Chi vedresti nel ruolo di Bruto?
    Rerum cognoscere causas

Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima