Comunque, detto tra noi, credevo che fosse praticamente impossibile beccarsi uno scorfano al quirinale(minuscolo) come il mezzo prete democristo-marcione di Scalfaro...mi sbagliavo.

Comunque, detto tra noi, credevo che fosse praticamente impossibile beccarsi uno scorfano al quirinale(minuscolo) come il mezzo prete democristo-marcione di Scalfaro...mi sbagliavo.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Bravissima violet.
Con tale risposta hai dato tre importanti dimostrazioni:
1° hai dimostrato di possedere un livello intellettivo da rispettare.
2° Hai dimostrato di avere il coraggio di metterlo in gioco tramite il confronto.
3° Hai dimostrato la pochezza intellettiva e morale del soggetto al quale era rivolto il quale ha preferito manifestare la propria viltà e la meschinità del proprio animo fuggendo come è tipico dei sorci o dei mafiosi.
Grazie e ancora brava.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

ammazza! sti berlusconiani se la sono proprio legata al dito che il nanerottolo grasso e pelato non sia stato fatto senatore a vita. a proposito: lo stipendio da senatore a vita a lui sarebbe stato solo il giusto riconoscimento, e nonun furto nei confronti della povera gente, vero?
la cosa più divertente di tutte però è che i berlusconiani prima esultano perché hanno tolto l'imu ai ricchi e poi si incazzano perché danno lo stipendio di senatore a piano invece che mettere 2 euro al mese in più sulle carte da povero.
Ultima modifica di standing bull; 31-08-13 alle 22:58

Mah...
Apparteché non lo stimo e quindi parto prevenuto, però nominarne 4 per tentare di salvare il culo al SUO gobierno e in più in questo momento economico di emme, amemiparenastrunzata!
Per inciso i fantastici4 mi sembrano meritevoli
So' Gonfu (cit.)

Bravissimo detto da fiume, equivale ad un'offesa. Se lo dice a me, lo segnalo.

Violet ha dato una risposta ragionata.
Ha rilevato infatti che non avevo posto come periodo l'anno solare ma l'arco dei dodici mesi.
E tale arco può partire da un mese qualsiasi dell'anno solare e terminare il mese precedente dell'anno successivo.
Se vuoi ne ho qualcuno anche per te.
Ma sono sicuro che non hai le palle per metterti in gioco.
Certo potrei anche sbagliarmi.
Anche se ti vedo più abilitato a scappare che a confrontarti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"