mi piace usare l orologio pero' a giudicare dal design quello non lo pagherei nemmeno 56 euro, se me lo regalassero lo venderei subito senza indossarlo

mi piace usare l orologio pero' a giudicare dal design quello non lo pagherei nemmeno 56 euro, se me lo regalassero lo venderei subito senza indossarlo
slava kokaini

da qualche anno uso questo, fin quando non ne trovo un altro che mi piaccia di piu' (impresa non facile)
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 31-08-13 alle 01:02
slava kokaini

potresti dare un'occhiata alla Citizen , ha fatto veramente dei capolavori e usano una tecnologia che evita l'uso della pila .
Citizen - Radiocontrollato - Crono Pilot Radiocontrollato - AS4020-36E

Penso che sia un accessorio scomparso tra gli under 30.

Questo è un gran orologio...e non costa una sega
![]()

Secondo la Rolex, che gli fa manutenzione ogni anno, avrebbe un valore attuale di 15.000 euro senza problemi ; ed un amico di Bologna, due anni fa, me ne offri' 16.000 sull'unghia.
Nel 90 lo pagai tanto, ma proprio tanto ...... Ma era il primo orologio importante che compravo, e mi piacque subito. Oggi con una cifra equivalente ci comprono la macchina nuova ad un nipote ....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

beh , la Rolex è la Rolex . E' un nome che da garanzia nel tempo , più invecchia e più vale. In effetti col mio Longines che costa 2000€ mi ci compravo benissimo un motorino . L'orologeria è una di quelle arti che è entrata in un giro d'affari milionario nonostante il prodotto sia di piccole dimensioni .

anche gli orologi che costano una cifretta hanno la loro dignità . La casio fa dei bei modelli . Basta pensare alla fortuna che ha avuto la Swatch e sono orologi da 100 euro massimo . La Swatch è stata l'azienda svizzera che ha risollevato le sorti dell'orologeria d'oltralpe dalla crisi creata dagli orologi giapponesi.