E' della collezione Royal Oak della Audemars Piguet.
The Watch Quote: The Watch Quote: List Price and tariff for Audemars Piguet - Sport Collection - Royal Oak - 26252OR.OO.D092CR.01 watch

E' della collezione Royal Oak della Audemars Piguet.
The Watch Quote: The Watch Quote: List Price and tariff for Audemars Piguet - Sport Collection - Royal Oak - 26252OR.OO.D092CR.01 watch

attualmente uso quello della Longines master collection sempre con le fasi lunari che l'ho pagato 2000€
![]()

The Watch Quote: The Watch Quote: List Price and tariff for Audemars Piguet - Sport Collection - Royal Oak - Grande complication - 25865BC.OO.1105BC.01 watch
Ho letto bene il prezzo di quest'altro?![]()
Incoerente, inconsistente e contraddittorio

Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 31-08-13 alle 00:01

Usa il cellulare come facciamo tutti da una dozzina d'anni.
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.

la stilografica che pił mi piace č quella di Graf von Faber castel
Pen of the Year 2011
ma non me la posso permettere .

Odio gli orologi....non mi piacciono le cose che stringono

Ognuno ha le sue passioni, che proprio perchč sono passioni non possono essere giudicate a cuor leggero. A me piacciono le macchine sportive. Cosi' come mi piacciono i mobili antichi originali.
Pero' gli orologi non mi fanno nč caldo e nč freddo, e la maggior parte di quelli che ho sono regali dei fratelli, della moglie, dei figli. Ho due Vacheron Costantain, alcuni Seiko ed un vecchio Bulova. Il mio preferito pero' č questo Daytona, che ho da parecchi anni, ed č uno dei pochi che mi sono comprato da solo :
![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Io ogni tanto metto l'orologio di mio padre. E' molto bello e lineare, quindi va bene anche per me.
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.