Ho trovato questo video culturale, se può interessare:
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻ 革命无罪,造反有理
Originariamente Scritto da ribelleinesilio ho trovato questo video culturale, se può interessare: adorooooooooooooooooo!!!1:d
Rebel
Originariamente Scritto da mirkevicius Assolutamente no. D'altro canto il sardo non ha grande eco da nessun punto di vista... Ovvero?
Originariamente Scritto da Nitens ciao lovesardinia,mi sono innamorato di te. Sei per caso a favore dell'indipendenza della Sardegna? Probabile
Originariamente Scritto da lovesardinia Ovvero? Ovvero non è una parlata che senti spesso oppure che ti possa incuriosire...
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da lovesardinia Probabile Ah,io no...ma se tu,o sublime,mi chiederai di combattere in prima linea per l'indipendenza della tua amata isola,affronterò la morte con gioia!
Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Ho trovato questo video culturale, se può interessare: Meglio questo
Originariamente Scritto da Nitens Ah,io no...ma se tu,o sublime,mi chiederai di combattere in prima linea per l'indipendenza della tua amata isola,affronterò la morte con gioia! Amo quell'isola ma non sono Sarda purtroppo
Originariamente Scritto da mirkevicius Ovvero non è una parlata che senti spesso oppure che ti possa incuriosire... Forse non incuriosisce TE,ma ti assicuro che nelle sue mille sfaccettature,il Sardo e' una lingua interessantissima,per non parlare della storia !
Originariamente Scritto da Murru Meglio questo Hahahahahaha oddeo troppo divertenti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum