Originariamente Scritto da Kroenen L'avatar fa ben sperare. Beh magari è una gnocca!
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻ 革命无罪,造反有理
Originariamente Scritto da lovesardinia Ok e' moderatrice e nessuno mette in dubbio che sia brava,ma il tono non era affatto amichevole. Ho posto la mia domanda con educazione e con educazione e senza sarcasmo DOVEVAte rispondermi! ma no scherzava... qui un sacco di gente scherza anche forumisti storici che fanno cloni a ripetizione per prendersi in giro tra loro
Originariamente Scritto da lovesardinia Ok e' moderatrice e nessuno mette in dubbio che sia brava,ma il tono non era affatto amichevole. Ho posto la mia domanda con educazione e con educazione e senza sarcasmo DOVEVAte rispondermi! Ma dai che scherzavo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Kroenen E' nato un amore isolano. Se se sfotti tu
Rebel
Volendo
Al massimo benvenuta
Si alla sorrentina
Originariamente Scritto da lovesardinia Ok e' moderatrice e nessuno mette in dubbio che sia brava,ma il tono non era affatto amichevole. Ho posto la mia domanda con educazione e con educazione e senza sarcasmo DOVEVAte rispondermi! Io di sardo conosco solo ajò, imparato dal giardiniere Willy x giunta
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da mirkevicius Io di sardo conosco solo ajò, imparato dal giardiniere Willy x giunta e senza manco sarcasmo.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Kroenen e senza manco sarcasmo. Assolutamente no. D'altro canto il sardo non ha grande eco da nessun punto di vista...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum