Visualizza Risultati Sondaggio: Che opinione avete sul M5S?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Una speranza per l’Italia

0 0%
  • Un modo per incanalare il malcontento in forme di protesta senza sbocco

20 43.48%
  • Un’opportunità

1 2.17%
  • Uno pseudo-movimento di idioti senza competenze

15 32.61%
  • Il nuovo fascismo

1 2.17%
  • Un’occasione mancata

7 15.22%
  • Oltre a Grillo, il nulla

5 10.87%
  • Una bolla di sapone

6 13.04%
  • Troppo presto per giudicare

3 6.52%
  • Altro (specificare)

6 13.04%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: Il M5S è...

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il M5S è...

Il M5S e' un partito di sinistra ----> Comune Parma propone ius soli simbolico - Politica - ANSA.it ---> che e' riuscito abilmente a pescare nell'elettorato (orfano e smarrito) di destra. Ovviamente ho votato l'ultima opzione del sondaggio (Altro).
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    Comunque i grillini sono un'accozzaglia di mongoloidi infatuati di tutte le superstizioni progressiste che vanno di moda in questo momento.
    Non dimenticate però una cosa: i grillini a prescindere da tutto sono stati molto utili (sul serio) . Se non era per i grillini le elzioni le avrebbe vinte il PD e SEL che poi avrebbero fatto un governo insieme a Scelta Civica di Monti (un governo che avrebbe unito agli scempi della sinistra senza freni l'asservimento tecnocratico euroeista dei montiani) e sempre se non era per Grillo anche dopo queste elezioni ora ci sarebbe un governo Bersani
    Ultima modifica di C@scista; 04-09-13 alle 09:16

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Non dimenticate però una cosa: i grillini a prescindere da tutto sono stati molto utili (sul serio) . Se non era per i grillini le elzioni le avrebbe vinte il PD e SEL che poi avrebbero fatto un governo insieme a Scelta Civica di Monti (un governo che avrebbe unito agli scempi della sinistra senza freni l'asservimento tecnocratico euroeista dei montiani) e sempre se non era per Grillo anche dopo queste elezioni ora ci sarebbe un governo Bersani

Per questi motivi che hai scritto esattamente tu, io ho votato il M5S, fermo restando che so chi sono i grillini, quanto valgono e sopratutto che sono solo una valvola di sfogo per non creare valide alternative di cambiamento vero. Il M5S è uno schifo, ma io l'ho votato (solo alla camera) esattamente per i motivi che hai detto tu. Lo rivoterei? Non credo proprio, il mio è stato un puro voto tattico che è dipeso dalle contingenze e dal tentativo, riuscito, di evitare il Bersani-Monti-Vendola, non credendo nella democrazia e nelle elezioni ho cercato di sfruttare come meglio potevo questo strumento che avevo nelle mani. Ciò non toglie che, come ho già detto, il mio giudizio sul M5S e sui grillini è grandemente critico.
    Ultima modifica di Gianky; 04-09-13 alle 10:16
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

email non funzionante
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ho fatto "un modo per incanalare". Per non dire "una speranza", perché tutti questi ciofani già hanno fatto un primo passo verso l'uscita dal sistema chiuso PD/PDL. Mentre invece chi arrivava dalla DR dov'è finito? Nel PDL. Cioè in una merda mille volte peggiore. M5S è aria nuova, è una dinamica non ancora matura. Poi volendo "incanalare" non è impossibile che arrivi ad essere lui incanalato e recuperato da un movimento di protesta più ampio, nato dal disastro sociale e economico. Questa faccia da schifati che avete non la capisco. Cosa si pretende? Che d'un colpo tutta una generazione nata nel mezzo di una colonia del mondialismo si volti verso l'Ideale, la Tradizione, il Duce? Ma la storia non funziona cosi: i figli di questa società hanno da seguire la critica dall'interno di questa società, nella quale la questione politica non è più quella di un secolo fa.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

Cancellato
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Ho fatto "un modo per incanalare". Per non dire "una speranza", perché tutti questi ciofani già hanno fatto un primo passo verso l'uscita dal sistema chiuso PD/PDL. Mentre invece chi arrivava dalla DR dov'è finito? Nel PDL. Cioè in una merda mille volte peggiore. M5S è aria nuova, è una dinamica non ancora matura. Poi volendo "incanalare" non è impossibile che arrivi ad essere lui incanalato e recuperato da un movimento di protesta più ampio, nato dal disastro sociale e economico. Questa faccia da schifati che avete non la capisco. Cosa si pretende? Che d'un colpo tutta una generazione nata nel mezzo di una colonia del mondialismo si volti verso l'Ideale, la Tradizione, il Duce? Ma la storia non funziona cosi: i figli di questa società hanno da seguire la critica dall'interno di questa società, nella quale la questione politica non è più quella di un secolo fa.
    Ma i comunisti hanno seguito un corso di aggiornamento presso i Testimoni di Geova?

Predicano solertemente in ogni forum, mediante incursioni che nemmeno l'Armata Rossa.

Che dite camerati, dobbiamo rimuovere il citofono?

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Il M5S e' un partito di sinistra ----> Comune Parma propone ius soli simbolico - Politica - ANSA.it ---> che e' riuscito abilmente a pescare nell'elettorato (orfano e smarrito) di destra. Ovviamente ho votato l'ultima opzione del sondaggio (Altro).
    ecco immaginati se il Movimento fosse stato infiltrato da giovani di destra invece che di sinistra...

i meet up sono aperti a tutti, basta avere la fedina penale pulita e non essere iscritti ad altri partiti

inoltre adesso, dopo le elezioni, c'è una fase di stanca (molti si erano iscritti col miraggio di un posto...) quindi siamo un pò tornati all'inizio

è un movimento scalabile e orientabile a destra se si usa pazienza e testa

con la Lega ridotta ai minimi termini e a costola del PDL e col PDL stesso destinato allo sfacelo causa fine politica di Berlusconi gli spazi sono amplissimi

si tratta di infiltrare il Movimento e portare avanti tematiche di destra mascherandole come anti-capitalistiche, autarchiche e contro i poteri forti

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Cancellato
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si tratta di infiltrare il Movimento e portare avanti tematiche di destra mascherandole come anti-capitalistiche, autarchiche e contro i poteri forti
    Con i Sassoon al vertice della piramide non sarà possibile fare molto in tal senso.

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Con i Sassoon al vertice della piramide non sarà possibile fare molto in tal senso.
    Sassoon mi pare si sia dimesso no?
    eppoi le regole per entrare nel movimento sono chiare, non ci sono discriminazioni su tematiche politiche, serve solo non essere iscritti ad altri partiti ed essere incensurati, poi ovviamente non è che puoi iscriverti sostenendo l'energia nucleare ed il finanziamento pubblico ai partiti...
    comunque chiunque se la può giocare.
    Ultima modifica di Robert; 04-09-13 alle 13:55
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Cancellato
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Sassoon mi pare si sia dimesso no?
    eppoi le regole per entrare nel movimento sono chiare, non ci sono discriminazioni su tematiche politiche, serve solo non essere iscritti ad altri partiti ed essere incensurati e chiunque se la può giocare.
    Perdonami ma ritengo che per quanto concerne il M5S pari uno sprovveduto.

Non è questione di dimissioni. E' questione di chi comanda.

E chi comanda può anche dimettersi sul palco ma dietro il sipario continua a impartire ordini.

Enrico Sassoon è l'agente italiano della famigghia londinese.

Finché ci sarà dietro Casaleggio, lascia perdere ogni speranza.

Io ritengo che noi di DR, anziché guardarci intorno alla ricerca di un iniquo appiglio cui affidarci per sopravvivere, dovremmo guardare per una buona volta al nostro passato, alle nostre tradizioni "ideologiche", che sono molto più rispettabili del complottismo anglosassone di cartapesta grillino, e trarre da esso gli insegnamenti per riscattarci concretamente.

I movimenti di massa, essendo ontologicamente uno strumento di controllo dei poteri forti da sempre, sono da evitare come una peste. Raccolgono ogni forma di dissenso, compreso il nostro, allo scopo di dirottarlo in direzione del cesso.

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Perdonami ma ritengo che per quanto concerne il M5S pari uno sprovveduto.

Non è questione di dimissioni. E' questione di chi comanda.

E chi comanda può anche dimettersi sul palco ma dietro il sipario continua a impartire ordini.

Enrico Sassoon è l'agente italiano della famigghia londinese.

Finché ci sarà dietro Casaleggio, lascia perdere ogni speranza.
    A me nè Casaleggio nè Grillo appaiono per le droghe libere, per i diritti ai busoni e per l'immigrazionismo
    mi sembrano come minimo indifferenti, almeno dalle loro dichiarazioni
    se poi il MoV agisce diversamente è perchè appunto la maggioranza (non tutti ocio anzi...) dei loro iscritti e militanti è progressista.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito