Originariamente Scritto da Segesto II E ringraziamo "u bruttu frosciu" per aver aperto il thread Non c'è di che. Tengo comunque a precisare che non sono né l'uno né l'altro.
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Non c'è di che. Tengo comunque a precisare che non sono né l'uno né l'altro. Non voglio sapere niente ho solamente citato rexal che ti conosce e di cui mi fido
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Non voglio sapere niente ho solamente citato rexal che ti conosce e di cui mi fido Non offenderti ma hai delle conoscenze riprovevoli.
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Non offenderti ma hai delle conoscenze riprovevoli. Non giudicare la gente per le amicizie che ha, Gesù frequentava dei tipacci come Giuda.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ludis quindi alla fine hai preso casa a islamabad? No,a Abbottabad...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker No,a Abbottabad... S'era liberato un appartamento.
Originariamente Scritto da Rexal S'era liberato un appartamento. C'è da dare giusto una rinfrescatina, ma l'affitto è economicissimo
Originariamente Scritto da Rexal Non giudicare la gente per le amicizie che ha, Gesù frequentava dei tipacci come Giuda. Mi sfugge chi tra noi due sarebbe l'Iscariota e chi Nostro Signore. Un indizio: Gesù era di statura elevata...
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Mi sfugge chi tra noi due sarebbe l'Iscariota e chi Nostro Signore. Un indizio: Gesù era di statura elevata... Se parli di statura morale sono d'accordo.
Originariamente Scritto da Rexal Se parli di statura morale sono d'accordo. La verità non è cosa che si stabilisca a maggioranza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum