Ho visto un corruttore condannato in ultimo grado di giudizio lamentarsi della Giustizia cattiva.
Ho visto un partito lamentarsi dell'incostituzionalità della legge votata l'anno prima.
Ho visto un capocomico che aveva preso consensi prendendosela col Porcellum e poi decretare che quello deve restare.
Ho visto dirigenti del PD pronti a sostenere quello che pare possa far vincere il PD.
Ho visto quello che pare possa far vincere il PD dichiarare che vuole unire e non dividere.
Ho visto ministri ciellini e bonini aderire ad un patetico sciopero della fame papista a sostegno di Assad.
Ho visto Fatti quotidiani non voler ammettere che Napolitano ha fatto più di loro contro il loro teorico nemico che avevano pensato bene di resuscitare in diretta TV.
Ho visto nominare 4 senatori a vita di grande valore e sentirsi lamentare quegli stessi che rielessero Razzi e Scilipoti.
Ho visto etichettare come "borghese liberal" (come fosse qualcosa di infamante) chi vuole applicare la Costituzione e si compiace di avere al Senato quattro uomini che hanno onorato l'Italia.
Ho visto abolire l'IMU ai miliardari e tagliare finanziamenti alla lotta alla disoccupazione e all'evasione fiscale.
Ho visto...