Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 136
  1. #51
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Renzi mi ricorda Veltroni..

    il pd dovrebbe farsi commissariare da Napolitano..
    ......Veltroni da SOLO prese il 38% ed anche venendo dopo quella sciagura di Prodi ...........lo smacchiatore di giaguari davanti alla porta vuota è riuscito a calciare il rigore che aveva davanti al terzo anello ........

  2. #52
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Prima di tutto Renzi dovrebbe migliorare la dizione.
    I toscofoni dovrebbero ricordare che l'italiano è un toscano ​emendato.
    Ultima modifica di Pieralvise; 06-09-13 alle 17:55
    L'arte di essere P.A.

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ......Veltroni da SOLO prese il 38% ed anche venendo dopo quella sciagura di Prodi ...........lo smacchiatore di giaguari davanti alla porta vuota è riuscito a calciare il rigore che aveva davanti al terzo anello ........
    veltroni è l'unico imbecille che ha regalato le due uniche vittorie elettorali a silvio (2001-2008) era in entrambi i casi segretario.. (l'uomo dell'andiamo da soli.. ci penso io..)
    (spero renzi non sia altrettanto imbecille)
    Ultima modifica di Enghivuc; 06-09-13 alle 17:56

  4. #54
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    veltroni è l'unico imbecille che ha regalato le due uniche vittorie elettorali a silvio (2001-2008) era in entrambi i casi segretario.. (l'uomo dell'andiamo da soli.. ci penso io..)
    (spero renzi non sia altrettanto imbecille)
    ....le vittorie a SIlvio le ha regalate Prodi .........non mistifichiamo la realtà .......poi scusa se dopo Bertinotti prima e MAstella poi ritenne fosse meglio andare da soli ......
    COMUNQUE 38% e 3 MILIONI di voti MEGLIO dello smacchiatore .......

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ....le vittorie a SIlvio le ha regalate Prodi .........non mistifichiamo la realtà .......poi scusa se dopo Bertinotti prima e MAstella poi ritenne fosse meglio andare da soli ......
    COMUNQUE 38% e 3 MILIONI di voti MEGLIO dello smacchiatore .......
    veltroni (nel 2008)doveva solo pareggiare.. fare quello che ha fatto silvio quando i sondaggi gli davano contro (fare un'ammucchiata apocalittica e condurre l'avversario alla non vittoria..)
    mica è tanto difficile da capire..

    i voti contano poco.. prendere voti per far vincere gli altri non serve.
    In politica conta l'esercizio del potere.. (Il pci perdendo TUTTE le elezioni ha "governato" molto più che pd-pd-ds-)..
    Bersani è solo impazzito nel dopo voto.. il suo compito lo aveva fatto..
    Se voleva continuare poteva essere tranquillamente lui al posto di Letta (invece è impazzito)
    il pd s'è preso tutte le cariche istituzionali. + governo + niente opposizione (irrisoria quella di grillo).. (silvio condannato..etc.)

    i voti in politica servono, ma non sono fondamentali. L'esercizio del potere lo è molto di più..
    Ora è chiaro perchè nel vecchio pci (partito serio), Veltroni fosse quello che si occupava di cinema..

    se Renzi ha quel modello in testa.. aspettiamo sorprese..
    Ultima modifica di Enghivuc; 06-09-13 alle 18:09

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Tra Renzi e Berlusconi (o un suo prestanome) preferisco Renzi.
    Inutile sperare in alternative migliori, siamo in Italia, se si presenta Letta vince solo in Emilia-Romagna Toscana e Umbria e perde nelle altre 17 regioni.
    Se l'anno scorso le primarie le avesse vinte Renzi a quest'ora il PDL sarebbe all'opposizione e si potrebbe togliere le tasse sul lavoro invece dell'IMU dei ricchi.

  7. #57
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Tra Renzi e Berlusconi (o un suo prestanome) preferisco Renzi.
    Inutile sperare in alternative migliori, siamo in Italia, se si presenta Letta vince solo in Emilia-Romagna Toscana e Umbria e perde nelle altre 17 regioni.
    Se l'anno scorso le primarie le avesse vinte Renzi a quest'ora il PDL sarebbe all'opposizione e si potrebbe togliere le tasse sul lavoro invece dell'IMU dei ricchi.
    ......e , aggiungo , Berlusca sarebbe ad Antigua ........

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    veltroni è l'unico imbecille che ha regalato le due uniche vittorie elettorali a silvio (2001-2008) era in entrambi i casi segretario.. (l'uomo dell'andiamo da soli.. ci penso io..)
    (spero renzi non sia altrettanto imbecille)
    Bè, dare a Veltroni la colpa della vittoria del delinquente nel 2001 mi pare un po' eccessivo, visto che era sindaco di Roma. E nel 2008 poteva pure allearsi con l'Arcobaleno, o come si chiamavano, tanto non sarebbe cambiato nulla. Dopo due anni di un governo che andava da Mastella a Bertinotti, il bombardamento mediatico di Merdaset (aiutato da alcune uscite tipicamente masochistiche di membri del csx) e la caduta del governo (grazie anche alla corruzione di De Gregorio), il delinquente aveva la vittoria in pugno. Anzi, il risultato del csx fu oltre le aspettative, considerando il punto di partenza. Nel 2013 si è avuto il vero "capolavoro" del PD...

    Quanto a Renzi, non è certo il massimo. Ma allo stato attuale è l'unico candidato del csx che potrebbe vincere le elezioni. E per quanto riguarda l'"andiamo da soli", sarebbe l'unica scelta coerente che Renzi potrebbe fare. E senza eccezioni, in stile IdV nel 2008. Quindi niente SeL, niente PSI e niente CD.

  9. #59
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    veltroni (nel 2008)doveva solo pareggiare.. fare quello che ha fatto silvio quando i sondaggi gli davano contro (fare un'ammucchiata apocalittica e condurre l'avversario alla non vittoria..)
    mica è tanto difficile da capire..

    i voti contano poco.. prendere voti per far vincere gli altri non serve.
    In politica conta l'esercizio del potere.. (Il pci perdendo TUTTE le elezioni ha "governato" molto più che pd-pd-ds-)..
    Bersani è solo impazzito nel dopo voto.. il suo compito lo aveva fatto..
    Se voleva continuare poteva essere tranquillamente lui al posto di Letta (invece è impazzito)
    il pd s'è preso tutte le cariche istituzionali. + governo + niente opposizione (irrisoria quella di grillo).. (silvio condannato..etc.)

    i voti in politica servono, ma non sono fondamentali. L'esercizio del potere lo è molto di più..
    Ora è chiaro perchè nel vecchio pci (partito serio), Veltroni fosse quello che si occupava di cinema..

    se Renzi ha quel modello in testa.. aspettiamo sorprese..
    ...dopo Prodi era IMPOSSIBILE anche solo pareggiare .........Bersani è un incapace e con una concorrenza formata da un comico e da un capocomico è riuscito a perdere ............
    Vincere con una accozzaglia per poi non poter far stare in piedi un governo equivale a perdere ........

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: E' giunta l'ora di Matteo Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    se si presenta Letta vince solo in Emilia-Romagna Toscana e Umbria e perde nelle altre 17 regioni.
    Sicuro sulla vittoria in quelle tre regioni?

 

 
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il merito di Matteo Renzi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-14, 16:16
  2. Matteo Renzi
    Di Bagarospo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-10-13, 21:55
  3. Matteo Renzi a Che tempo che fa
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 14:52
  4. Bobo con Matteo Renzi
    Di Pirzio nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 13:23
  5. Ritratto di Matteo Renzi
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 263
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 15:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito