io ho due figli e di spazio autonomo ne hanno tanto, devo dirti che ad oggi non sono pentita di avere deregolamentato e di molto la nostra convivenza, non sono soldatini e fanno molto quello che gli pare ma hanno una cosa strepitosa, sorridono...
i miei mi hanno picchiata come una bestia per tutta l'infanzia perchè fossi quello che loro avevano deciso che dovevo essere,. io no grazie.
per il resto cresceranno, vivranno la loro vita, io sarò morta e questo è il segreto della felicità

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Certo, non combattere è facilissimo. Ma non si può vincere.
Le vie di mezzo no?i miei mi hanno picchiata come una bestia per tutta l'infanzia perchè fossi quello che loro avevano deciso che dovevo essere,. io no grazie.
per il resto cresceranno, vivranno la loro vita, io sarò morta e questo è il segreto della felicità
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Ma secondo me quella di Fulvia E' una via di mezzo. Dubito che se non vogliono andare a scuola li lasci a casa, almeno nei limiti. Io per dire a volte a scuola non ci volevo andare e mia madre m'ha lasciato a casa, sempre meglio che scappare di nascosto e firmare giustificazioni finte, soprattutto se poi avrò fatto 3 giorni di assenza in un anno non credi?
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()