L'Ubermensch politicamente corretto potrebbe essere una cosa simpatica. Una specie di animaletto nevrotico da compagnia.

L'Ubermensch politicamente corretto potrebbe essere una cosa simpatica. Una specie di animaletto nevrotico da compagnia.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

ma pure a notte fonda?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma infatti, io all'asilo giocavo con le bambole insieme a mia sorella e lei giocava con me a darci mazzate con il mattarello e il coperchio. Ancora non ho stuprato/ucciso/molestato nessuno (e nemmeno lei), quindi la società qualsiasi cosa sia non dovrebbe subire danni
Per i cattocosi: nessuno di noi due è diventato ghei, quindi il mondo non rischia di estinguersi![]()
Ultima modifica di Qassim; 09-09-13 alle 09:07
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Cuordy; 09-09-13 alle 09:26
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Dipende cosa intendono. Se negano l'esistenza di chi ha il vizio di andare con le persone dello stesso sesso negano la realtà. Se intendono che l'omosessualità è solo un vizio che si può combattere e vincere, e che quindi non è uno stato immutabile della persona allora hanno pienamente ragione. In quest'ultimo caso chi li contraddice nega anch'esso la realtà.
Ultima modifica di Cuordy; 09-09-13 alle 10:01