con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Potresti vederlo come un atto di estrema generosità, ad esempio.
Non dico che lo sia. Mi faccio anche io la stessa domanda.
Ti invito solo a riflettere sul fatto che potrebbe esserlo data l'oggettivo ed intenso legame emotivo che si crea tra mamma e bambino durante la gestazione.
Più facile che la pratica si trasformi (ma lo è già in alcune zone) in una nuova pratica di sfruttamento ideologicamente legittimata.
Sei libera di dare giudizi perentori ed assoluti ed ignorare altre possibiltà.
le altre eventuali possibilitò le ho indicate mi pare! quando si fa per soldi è solo avidità perchè nessuna porta gratis in grembo un bambino 9 mesi , se non lo fa per una persona cara!!
le altre eventuali possibilitò le ho indicate mi pare! quando si fa per soldi è solo avidità perchè nessuna porta gratis in grembo un bambino 9 mesi se non lo fa per una persona cara!!
Pensa pure quel cazzo che ti pare.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 09-09-13 alle 00:01
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"
ma che paragone del cavolo fai? i donatori di sperma non hanno una gestazione di 9 mesi e con il loro sperma non creano il legale che si screa fra madre e feto!
Per me, comunque, il discorso non cambia molto differenziando tra uomo e donna. Ma questa è - lo riconosco - un'opinione strettamente personale.
le altre eventuali possibilitò le ho indicate mi pare! quando si fa per soldi è solo avidità perchè nessuna porta gratis in grembo un bambino 9 mesi , se non lo fa per una persona cara!!