Pagina 16 di 94 PrimaPrima ... 61516172666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 932

Discussione: "Bambini regalo"

  1. #151
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Come ho scritto all'inizio l'aver ospitato il bambino nell'utero può essere stato un gesto di grande generosità.
    Dipende da come è andata la storia, da quali erano i rapporti tra le persone.

    Ma qui tutti l'hanno subito giudicata come una storiaccia di avide compravendite di neonati. A proposito di traslare...
    Ci ha messo l'ovocita.
    Ci ha messo l'utero.
    L'ha dato via (il pargolo)

    Ora aldilà di scambi di danaro , questa non è altro che mercificazione di una vita, anche se fosse avvenuta aggratisse.
    Preferisco di no.

  2. #152
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Guarda che se non ti ricordi quello che hai scritto mezz'ora fa, è un problema ancor più grave della supposta cecità degli altri.




    Oppure è un caso di omonimia?
    Eh caro Miles , si credono furbi!!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #153
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    io sono assolutamente contraria alla vendita degli ovociti. e pure alla vendita degli spermatozoi. dopodichè mi adeguo ad una normativa magari anche non condividendola. vorrei ricordare a tutti che in italia vendere un rene (o qualsiasi altro organo o tessuto) è illegale. Questo legittima il comperare un rene all'estero, da un punto di vista meramente etico? a mio parere no.

    se invece tutto va bene, mi chiedo perchè dovrebbe essere illegale vendere lo sperma e non il sangue, un rene, una cornea. e se qualcuno si rende conto della portata etica che potrebbe avere la liberalizzazione del commercio di organi.

  4. #154
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Oppure Flenzi non può fare nemmeno una battuta...
    mentre tu spari cazzate da mattina a sera....
    Oppure tu sei un coglione?
    Preferisco di no.

  5. #155
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,990
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Massì oramai nel libero mercato i bimbi sono merce da vendere e regalare, chi non la pensa così è solo un bigotto retrogrado caffofascista!
    La signora nell'articolo parla di violenza e di misoginia , mi sembra fuori luogo se non sussistono violenze e ricatti.

    Per la prima donna non è stato venduto nessun bambino al massimo l'ovocita , quella cosa che ogni donna fertile se non incinta scarica dentro un cesso senza molti vostri rimpianti.
    La seconda ha salvato un embrione e l'ha portato ad essere un bambino , dovreste essere contenti.

    E' nato un bambino in più che non sarebbe nato , il discorso è se andrà a stare bene o andrà a stare male e qui subentra la genitorialità gay , guarda caso proprio quella che la scrivente ha escluso ma che della faccenda è la cosa più importante.

  6. #156
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ovocita che poi il resto dell'articolo viene descritto utilizzato per.... ?
    Perché scusa secondo te quale sarebbe lo scopo "naturale" che il tuo Dio avrebbe dato ad un ovocita?? Quello di crepare senza essere inseminato? Spero di no.... Ringrazia quindi che a tale ovocita venga data la possibilità di svolgere il suo "naturale" compito.... Cioè quello di essere ontologicamente necessario alla creazione di una vita... Cosí é contento anche Gio' con le sue seghe mentali "ontologiche"...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #157
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    La signora nell'articolo parla di violenza e di misoginia , mi sembra fuori luogo se non sussistono violenze e ricatti.

    Per la prima donna non è stato venduto nessun bambino al massimo l'ovocita , quella cosa che ogni donna fertile se non incinta scarica dentro un cesso senza molti vostri rimpianti.
    La seconda ha salvato un embrione e l'ha portato ad essere un bambino , dovreste essere contenti.

    E' nato un bambino in più che non sarebbe nato , il discorso è se andrà a stare bene o andrà a stare male e qui subentra la genitorialità gay , guarda caso proprio quella che la scrivente ha escluso ma che della faccenda è la cosa più importante.
    Quindi il dettaglio che il proprio figlio lo ha dato via , è solo secondario?
    Preferisco di no.

  8. #158
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Come ho scritto all'inizio l'aver ospitato il bambino nell'utero può essere stato un gesto di grande generosità.
    Dipende da come è andata la storia, da quali erano i rapporti tra le persone.

    Ma qui tutti l'hanno subito giudicata come una storiaccia di avide compravendite di neonati. A proposito di traslare...

    Mah potrebbe anche essere come dici, resta una possibilità esplorabile.

  9. #159
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    La signora nell'articolo parla di violenza e di misoginia , mi sembra fuori luogo se non sussistono violenze e ricatti.

    Per la prima donna non è stato venduto nessun bambino al massimo l'ovocita , quella cosa che ogni donna fertile se non incinta scarica dentro un cesso senza molti vostri rimpianti.
    La seconda ha salvato un embrione e l'ha portato ad essere un bambino , dovreste essere contenti.

    E' nato un bambino in più che non sarebbe nato , il discorso è se andrà a stare bene o andrà a stare male e qui subentra la genitorialità gay , guarda caso proprio quella che la scrivente ha escluso ma che della faccenda è la cosa più importante.
    evabbé, mi dichiaro contraria alla genitorialità gay. andrò all'inferno.

  10. #160
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Oppure tu sei un coglione?
    Perché ritornare su fatti acquisiti:
    che il coglione integrale sei tu...

    e che senza di te ci sarebbe senz'altro un forum migliore....

 

 
Pagina 16 di 94 PrimaPrima ... 61516172666 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FEDE - Un piccolo regalo: S.Leone Magno "Omelie sul Santo Natale"
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 23:55
  2. Genova: una "gaia" attività "culturale" per bambini...
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 15:08
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 04:51
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 21:17
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 08:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito