









per quanto possa sembrare terribile, non sempre la sopravvivenza del singolo è giusta.
ci sono cose che sono successe che hanno sollevato molte obiezioni. per esempio un soccorritore arriva sulla scena di un disastro, chi salva e perchè quando non può salvare tutti'
vedi per me quella salvezza che passa dall'ottenere un feto come sorgente di ricambi non è accettabile e se fossi chiamata a prelevare da un feto creato apposta un tessuto non immunogenico per trapianto mi opporrei. poi certo puoi dirmi e se fosse tuo figlio a avere bisogno di quel cuore? certo puoi renderlo sempre più doloroso, lo so.









