

Ultima modifica di Immanuel; 10-09-13 alle 15:19
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Ultima modifica di MaIn; 10-09-13 alle 15:34


poi tra poco esce il nuovo x box quello tutto in uno e se lo compra ai due mocciosi tu non ti ci staccheresti un attimo oppure dovresti contenderlo continuamente
il risultato è che lei se non ha a chi rompere le palle quando torna a casa sei spacciato: appena capisce che stai pensando alla nuova combinazione di tasti mentre lei ti sta tormentando con la storia del nuovo mutuo che vuole aprire per la casetta dei suoi figli
Ultima modifica di amerigodumini; 10-09-13 alle 15:35


l'importante è che all'occasione, la carbonara la cucini tu!


Ma infatti gliel'ho detto , per 2 giorni la settimana può fare il sacrificio...
il problema non è questo lavoro, il problema al quale deve pensare e mettersi con una donna iperattiva e con 2 figli, con il suo stile di vita...
Magari la vede , per ora, accomodante. E i primi tempi sarà così...Ma poi scoppiano...voglio proprio vedere se non gli dice niente quando rientra dal lavoro magari con -10 gradi, e lo trova in mutande sul divano, col riscaldamento a palla che sta lottando per la promozione in Bundesliga del Fortuna Düsseldorf a Fifa 2014...
Ultima modifica di Traiano; 10-09-13 alle 16:10
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Tralasciando il fatto che sei un Pelandrone, e dai del tuo agli altri, secondo me ti conviene non raccontare balle, faglielo capire, se le va di andare avanti così ok, altrimenti saluti e grazie. Anche perchè molte donne dopo la fase iniziale di farfalline nello stomaco sono molto concrete vogliono dei risultati, e se poi viene che tu ti affezioni e poi ci rimani male quando lei ti sfanculerà?


Ribadisco, le donne sono come dei bambini, quando si parla con bambini di 5-6 anni si dice loro la verità?no, li si intorta e lo stesso bisogna fare con le donne
se ti piace una donna non le dici tutta la verità sulla tua vita, per quello vai dallo psicologo, la verità alla donna devi dirla quando si è innamorata per bene, allora o accetterà tutto ed anzi ti aiuterà o ti mollerà incondizionatamente ma almeno te la sarai spassata.
Tanto mica vuoi metter su famiglia con una mamma...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


quando hanno figli ai miei occhi sono come morte, e non sono necrofilo


Un approccio interessante e il consiglio migliore secondo me, anche perchè io voglio comunque continuare ad essere e sentirmi libero. Lei invece parla di una terzo bambino e ha già scelto il sesso, una femmina.
Comunque ha 31 anni e non è ancora una milf e i figli con 11 e 12 anni sono già abbastanza grandi e non vanno più seguiti un granchè.
In cinque comunque ci uscirebbe un bel sussidio, sopra i 2000 € se ci mettiamo ufficialmente insieme se invece restiamo separati saranno più 2500 € con due appartamenti.