Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163
  1. #31
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    MA fatteli sti 2 giorni part time...certo alzarsi alle 4 è un eccesso, non puoi farti cambiare gli orari ? Tipo che inizi alle 8 ?
    Alzarsi presto la mattina fa bene , c'è silenzio e pace...certo, alle 4 non è presto ma ancora è notte..Perché non glielo chiedi se puoi iniziare 2 ore più tardi ? Ma anche alle 4 dai, è 2 giorni alla settimana ..
    Piuttosto i sarei preoccupato dalla tizia iperattiva e con 2 figli...
    E' alle 6 di mattina, dice che è lontano, ma visto che non ha auto deve muoversi a piedi. Si potrebbe far prestare l'auto dalla tizia e svegliarsi così verso le 5.
    Ultima modifica di Immanuel; 10-09-13 alle 15:19
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #32
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    MA fatteli sti 2 giorni part time...certo alzarsi alle 4 è un eccesso, non puoi farti cambiare gli orari ? Tipo che inizi alle 8 ?
    Alzarsi presto la mattina fa bene , c'è silenzio e pace...certo, alle 4 non è presto ma ancora è notte..Perché non glielo chiedi se puoi iniziare 2 ore più tardi ? Ma anche alle 4 dai, è 2 giorni alla settimana ..
    Piuttosto i sarei preoccupato dalla tizia iperattiva e con 2 figli...
    Si tratta di un'edicola. Devi essere lì per forza alle 6 quando passa il camion della consegna dei giornali.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    meglio lavorare 8 ore al giorno che scarrozzarsi due figli tutto il giorno


    appunto. se davvero si mette a fare il casalingo/papà, quei due giorni in edicola gli sembreranno svago/riposo.
    accetta i due giorni, sempre se vuoi allevare i due bimbi. ma pensaci bene.

    ma lei è tedesca?
    Ultima modifica di MaIn; 10-09-13 alle 15:34

  4. #34
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    ti assicuro che una con due figli e iperattiva, con o senza videogiochi, sarebbe il tuo funerale
    ti direbbe che in casa non fai un cazzo e una sana partita te la farebbe uscire dagli occhi
    non fare cazzate
    poi tra poco esce il nuovo x box quello tutto in uno e se lo compra ai due mocciosi tu non ti ci staccheresti un attimo oppure dovresti contenderlo continuamente
    il risultato è che lei se non ha a chi rompere le palle quando torna a casa sei spacciato: appena capisce che stai pensando alla nuova combinazione di tasti mentre lei ti sta tormentando con la storia del nuovo mutuo che vuole aprire per la casetta dei suoi figli
    Ultima modifica di amerigodumini; 10-09-13 alle 15:35

  5. #35
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    5,835
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    l'importante è che all'occasione, la carbonara la cucini tu!

  6. #36
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Si tratta di un'edicola. Devi essere lì per forza alle 6 quando passa il camion della consegna dei giornali.
    Ma infatti gliel'ho detto , per 2 giorni la settimana può fare il sacrificio...
    il problema non è questo lavoro, il problema al quale deve pensare e mettersi con una donna iperattiva e con 2 figli, con il suo stile di vita...
    Magari la vede , per ora, accomodante. E i primi tempi sarà così...Ma poi scoppiano...voglio proprio vedere se non gli dice niente quando rientra dal lavoro magari con -10 gradi, e lo trova in mutande sul divano, col riscaldamento a palla che sta lottando per la promozione in Bundesliga del Fortuna Düsseldorf a Fifa 2014...
    Ultima modifica di Traiano; 10-09-13 alle 16:10
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Tralasciando il fatto che sei un Pelandrone, e dai del tuo agli altri, secondo me ti conviene non raccontare balle, faglielo capire, se le va di andare avanti così ok, altrimenti saluti e grazie. Anche perchè molte donne dopo la fase iniziale di farfalline nello stomaco sono molto concrete vogliono dei risultati, e se poi viene che tu ti affezioni e poi ci rimani male quando lei ti sfanculerà?

  8. #38
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Ribadisco, le donne sono come dei bambini, quando si parla con bambini di 5-6 anni si dice loro la verità?no, li si intorta e lo stesso bisogna fare con le donne
    se ti piace una donna non le dici tutta la verità sulla tua vita, per quello vai dallo psicologo, la verità alla donna devi dirla quando si è innamorata per bene, allora o accetterà tutto ed anzi ti aiuterà o ti mollerà incondizionatamente ma almeno te la sarai spassata.
    Tanto mica vuoi metter su famiglia con una mamma...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #39
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    quando hanno figli ai miei occhi sono come morte, e non sono necrofilo

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ribadisco, le donne sono come dei bambini, quando si parla con bambini di 5-6 anni si dice loro la verità?no, li si intorta e lo stesso bisogna fare con le donne
    se ti piace una donna non le dici tutta la verità sulla tua vita, per quello vai dallo psicologo, la verità alla donna devi dirla quando si è innamorata per bene, allora o accetterà tutto ed anzi ti aiuterà o ti mollerà incondizionatamente ma almeno te la sarai spassata.
    Tanto mica vuoi metter su famiglia con una mamma...
    Un approccio interessante e il consiglio migliore secondo me, anche perchè io voglio comunque continuare ad essere e sentirmi libero. Lei invece parla di una terzo bambino e ha già scelto il sesso, una femmina.
    Comunque ha 31 anni e non è ancora una milf e i figli con 11 e 12 anni sono già abbastanza grandi e non vanno più seguiti un granchè.

    In cinque comunque ci uscirebbe un bel sussidio, sopra i 2000 € se ci mettiamo ufficialmente insieme se invece restiamo separati saranno più 2500 € con due appartamenti.

 

 
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi spiego io perchè i partiti non sono entrati nel governo
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-11-11, 19:15
  2. Non so se mi spiego...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 19:26
  3. Non ci sono soldi: se hai pazienza, ti spiego chi è l'assassino.
    Di Bèrghem nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 16:16
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 11:24
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 14:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito