

D'ANNUNZIO LO CHIAMAVA GIM DAGLI OCCHI VERDI, ERA IL PIU' BEL PETTO D'ITALIA.
WWW.FNTORREANGELA.ORG
WWW.FORZANUOVAFORUM.IT


D'ANNUNZIO LO CHIAMAVA GIM DAGLI OCCHI VERDI, ERA IL PIU' BEL PETTO D'ITALIA.
WWW.FNTORREANGELA.ORG
WWW.FORZANUOVAFORUM.IT


Principalmente il ripudio verso i legaioli e la loro idiozia umana, poi si dovrebbe passare al resto di questo stupido governo di inutili burattini.
Spero che ci unisca l'odio verso il denaro e l'amore per la nostra terra.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo




e neanche


i risultati elettorali: metti che tutti i partit d'area prendano lo 0,0% (come sempre piu probabile), 0+0+0+..=0.
Quindi ogni partito d'area sarebbe l'unità d'area.


"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

