

16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014




si, certo, come no...e allora come mai è da venti anni che parlate di Padania senza ottenere un tubo? Stessa cosa per gli indipendentisti catalani...ma la cosa bella è che tra 40 anni sarete ancora qui a gridare al complotto demo/pluto/giudaico/massonico/terronico che impedisce la secessione...
Ultima modifica di kappa; 18-09-13 alle 00:11


Noi probabilmente sì, anche perché ci siamo lasciati invadere dai terroni. Per quanto riguarda catalani, scozzesi e fiamminghi devi invece aspettare ancora poco per vedere applicato ciò che "non esiste". Per gli scozzesi c'è già la data, 18 settembre 2014. E... no, non votano gli inglesi![]()
. E... no, il giudice Cosimo Gargiulo della corte costituzionale non può farci nulla.
Ultima modifica di kappa; 18-09-13 alle 00:11
16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014




escluso il breve periodo 1996-1998 la lega nord non ha mai parlato apertamente di secessione, ma ha portato avanti alcune riforme (andate male) di tipo devolutivo o federale (anche se purtroppo di federale avevano pochino)
i veri partiti secessionisti NON partecipano mai ai governi centrali
la Catalogna è molto più avanti: ha già ottenuto un'autonomia IMPARAGONABILE alla devolution o al finto federalismo itagliota
guarda che i complotti li vedi solo tu
Ultima modifica di sciadurel; 18-09-13 alle 08:33





