Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Diada Nacional

  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    b) Forse non è chiaro un concetto, per me non esiste un diritto all’autodeterminazione quindi mi importa poco o nulla dei c.d. popoli “oppressi”.
    Il diritto all'autodeterminazione esiste nonostante il tuo ridicolo "parere".
    Però prova a sederti in un angolo e a ripetere ossessivamente "Non esiste, non esiste, non esiste, non esiste...". Hai visto mai che sparisca...
    16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Ma Marcello si deve rendere ridicolo in ogni discussione?
    Effettivamente, certe vette di ridicolaggine le raggiungono solo i bambini.
    16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

  3. #63
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    il principio dell'autodeterminazione dei popoli è al di sopra delle costituzioni nazionali, come la carta dei diritti dell'uomo, l'itaglia ha sottoscritto praticamente tutti questi trattati
    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Il diritto all'autodeterminazione esiste nonostante il tuo ridicolo "parere".
    Però prova a sederti in un angolo e a ripetere ossessivamente "Non esiste, non esiste, non esiste, non esiste...". Hai visto mai che sparisca...
    si, certo, come no...e allora come mai è da venti anni che parlate di Padania senza ottenere un tubo? Stessa cosa per gli indipendentisti catalani...ma la cosa bella è che tra 40 anni sarete ancora qui a gridare al complotto demo/pluto/giudaico/massonico/terronico che impedisce la secessione...
    Ultima modifica di kappa; 18-09-13 alle 00:11

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    si, certo, come no...e allora come mai è da venti anni che parlate di Padania senza ottenere un tubo? Stessa cosa per gli indipendentisti catalani...ma la cosa bella è che tra 40 anni sarete ancora qui a gridare al complotto demo/pluto/giudaico/massonico/terronico che impedisce la secessione...
    Noi probabilmente sì, anche perché ci siamo lasciati invadere dai terroni. Per quanto riguarda catalani, scozzesi e fiamminghi devi invece aspettare ancora poco per vedere applicato ciò che "non esiste". Per gli scozzesi c'è già la data, 18 settembre 2014. E... no, non votano gli inglesi . E... no, il giudice Cosimo Gargiulo della corte costituzionale non può farci nulla.
    Ultima modifica di kappa; 18-09-13 alle 00:11
    16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

  5. #65
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Noi probabilmente sì, anche perché ci siamo lasciati invadere dai terroni. Per quanto riguarda catalani, scozzesi e fiamminghi devi invece aspettare ancora poco per vedere applicato ciò che "non esiste". Per gli scozzesi c'è già la data, 18 settembre 2014. E... no, non votano gli inglesi . E... no, il giudice Cosimo Gargiulo della corte costituzionale non può farci nulla.

    Ma davvero credete alle favole? il 18 vorrà dire che non prenderò impegni per farmi 4 risate...aspetta e spera che poi s'avvera
    Ultima modifica di kappa; 18-09-13 alle 00:11

  6. #66
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    si, certo, come no...e allora come mai è da venti anni che parlate di Padania senza ottenere un tubo?
    escluso il breve periodo 1996-1998 la lega nord non ha mai parlato apertamente di secessione, ma ha portato avanti alcune riforme (andate male) di tipo devolutivo o federale (anche se purtroppo di federale avevano pochino)
    i veri partiti secessionisti NON partecipano mai ai governi centrali


    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa per gli indipendentisti catalani...ma la cosa bella è che tra 40 anni sarete ancora qui a gridare al complotto demo/pluto/giudaico/massonico/terronico che impedisce la secessione...
    la Catalogna è molto più avanti: ha già ottenuto un'autonomia IMPARAGONABILE alla devolution o al finto federalismo itagliota

    guarda che i complotti li vedi solo tu
    Ultima modifica di sciadurel; 18-09-13 alle 08:33

  7. #67
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Il diritto all'autodeterminazione esiste nonostante il tuo ridicolo "parere". Però prova a sederti in un angolo e a ripetere ossessivamente "Non esiste, non esiste, non esiste, non esiste...". Hai visto mai che sparisca...
    lui è siculo, non crede alle autonomie altrui, sarebbe disposto anche a rinunciare alla sua... a patto che continuino ad arrivare camionate di tasse settentrionali.
    Ultima modifica di Quayag; 18-09-13 alle 12:54



  8. #68
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    si, certo, come no...e allora come mai è da venti anni che parlate di Padania senza ottenere un tubo? Stessa cosa per gli indipendentisti catalani...ma la cosa bella è che tra 40 anni sarete ancora qui a gridare al complotto demo/pluto/giudaico/massonico/terronico che impedisce la secessione...
    l'itaglia è un errore della storia, era andata un attimo a cagare e al ritorno si è ritrovata questo obbrobrio, vedrai che presto tirerà lo sciacquone.



  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Diada Nacional

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    l'itaglia è un errore della storia, era andata un attimo a cagare e al ritorno si è ritrovata questo obbrobrio, vedrai che presto tirerà lo sciacquone.
    Sperem!
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Izquierda Nacional....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 11:18
  2. Nacional-Sindacalismo Chileno
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-05, 10:53
  3. Coordenadora Nacional Revolucionária
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-05, 14:24
  4. Puede el marxismo ser nacional?
    Di Rebel (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 23:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito