



fini è pazzo.
http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml
Ultima modifica di costantino; 14-09-09 alle 15:13


spiegati meglio altrimenti la tua "opinione" resta vuotaiango:
Fini ha espresso il proprio pensiero, secondo me anche per convenienza personale (più butta fango sulla lega, più il governo viene preso a spallate e allora si crea il principio di alternativa Pdl-Udc-fuoriusciti Pd)
però, a parte questo gioco politico, Fini è uno dei pochi leader italiani di spessore europeo


....e allora????
anche la nazionale JUGOSLAVA era pieno di atleti delle + diverse etnie
c dicevano che quella squadra rappresentava il simbolo d una anzone multi-etnica e multireligiosa dove diversa gente di diversa religione etnia e razzza convivevano in pace e armonia
erano solo menzogne della propaganda antirazzista , e la guerra ha messo a nudo tutte quelle menzogne




rispiego la 100esima volta
in jugo le etnie erano gia li e combattevano per il territorio come nel caucaso, in ruanda, in afghanistan punto
in occidente non c'è una regione X e una regione Y, ibrahimovic è svedese al 100%, zidane francese, seedorf olandese punto
esempio italia
non ci sono provincie a maggioranza albanese e provincie a maggiorenza rumena o croata o serba ecc e si fanno la guerra, perche l'immigrazione non va confusa con il paese multietnico.
new york è abitata da americani, di diverse origini ma americani tuttoggi, mentre il caucaso è abitato da diverse etnie quindi new york e il caucaso non sono la stessa cosa.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


MA ASCOLTA ,
in jugoslavia le etnia "nn erano già lì"
ma le ha portate le MIGRAZIONI
ma nn capisci che se anche nn cerano 1 tempo remote province abiatate in prevalenza da un gruppo etnico , prima o poi , grazie all'immigrazione , ci sarà una provincia abitata in maggioranza da un gruppo etnico diverso da quello originario
ma nn lo capisci che l' IMMIGRAZIONE cambia GLI EQUILIBRI ETNICI D 1 PAESE ????
Ultima modifica di EURIDICE; 14-09-09 alle 22:39


è errato anche questo.
le etnie le costruisci con la cultura spiego.
se in una zona ci sono tante etnie mescolate significa che non ce stata una cultura che ha prevalso, non tanto Xke sono venuti da tanti posti diversi, se ci fosse stata una cultura egemone potevano anche essere arrivati da 100 nazioni diverse che si assimilavano in una cultura sola.
faccio un esempio
gli abitanti dell'anatolia discendono in maggioranza (statistica) dagli abitanti per neolitico, ogni invasione non ha sostituito la popolazione, semmai ha influenzato sulla cultura.
Gli stessi abitanti dell'anatolia nel 2500 a.c. arrivarono gli indueuropei e diventarono ittiti, poi arrivarono i greci e i persiani e diventarono elleni e kurdi e armeni (sempre indoeuropei)
poi arrivarono i romani e si cristinizzarono nel III secolo.
poi dal 1071 arrivarono i turchi e si islamizzarino e turchizzarono.
ma non discendono dai questi turchi se non al 5%
ergo mi spiego, la popolazione è sempre la stessa ma ogni invasione cambia la lingua e la cultura e la religione, ma è imposta da un elite dominante.
sono le elite dominanti che ti inculcano la lingue, la religione e cultura
gli slavi non sono arrivati nei balcani (solo una minoranza).
gli slavi discendono dalla popolazione del neolitico, poi sono arrivati un elite di guerrieri e si sono slavizzati.
oggi al contrario
gli immigranti possono essere milioni ma non sono un elite dominante, e si assimilano, come gli italiani in nord america, dopo 2 o 3 generazioni non sanno una parola di italiano, questo perche la cultura dominante era anglosassone e si sono inglesizzati.
mentre con le dominazioni medioevali (turchi, nomanni, arabi, franchi, anglosassoni) erano l'elite di guerrieri che migravano si facevano il regno e imponevano la cultura (o adottavano un altra cultura)
nel medioevo c'era un cambio di lingua, religione, cultura imposto dai dominatori.
qui ci sono degli immigranti che diverranno semplicemente italiani.
Ultima modifica di dDuck; 15-09-09 alle 01:26
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Ultima modifica di EURIDICE; 15-09-09 alle 16:18


cristiani ?
allora cominciamo a separare gli italiani cristiani dagli atei a dagli agnostici ?
poi come interista dovrei cominciare a preoccuparmi del meltin pot ?
non sto a postarti gli altri
e poi come separi gli americani di origine europea e gli altri ?
esistono un enorme numero di meticci, di svariate colorazioni !!!
l'america è più unita che altro e non te lo immagini neppure quanto sia unita.
Ultima modifica di dDuck; 16-09-09 alle 17:16
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........