Mentre gli italiani stanno a tirarsi la cinghia, i lavoratori perdono i posti di lavoro era il caso che il fratello del viceministro del consiglio non chè ministro degli interni venga assunto nel quadro dirigenti in una società controllata dallo stato?
ROMA - Infiamma la politica per l'assunzione di AlessandroAlfano tra i dirigenti della Postecom, lla società che gestisce i servizi internet di Poste Italiane. In molti hanno visto 'qualcosa di strano' nell'improvvisa assunzione di Alessandro, fratello del più noto AngelinoAlfano, vicepremier e ministro degli Interni del governo Letta. Formalmente non esiste alcun vincolo nelle assunzioni dei dirigienti, che in aziende del genere possono arrivare a percepire anche 200mila euro l'anno, ma comunque la parentela con un politico di alto rilievo ha fatto alzare molte antenne.
ALESSANDRO ALFANO, FRATELLO DI ANGELINO, NOMINATO TRA I DIRIGENTI ALLA POSTECOM
Quest'uomo tra le altre cose è stato indagato per essersi comprato degli esami....




Rispondi Citando
