Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Ma che cacchio gli costava all'autista svoltare e deviare?
e che cacchio costava agli zingari prendere il taxi???
cazzo, quando andavo a scuola da ragazzino mi facevo 4 km tutte le mattine (e tutti i pomeriggi, naturalmente) per andare alla fermata del bus... (con sole/pioggia/neve/grandine...)
che cazzo gli costava all'autista svoltare e venirmi a prendere sotto casa ogni mattina?? e magari riportarmi davanti la porta di casa la sera...
eh no eh, raimondo ha ragione cazzo!!! prego la moderazione di cancellare i miei post! e che cazzo! hanno ragione gli zingari!!!
Citazione:
Raymond la Science
Ma che cacchio gli costava all'autista svoltare e deviare?
se ci fossi stato te in mezzo alla strada e ti avesse investito, io avrei approvato.
Citazione:
BlackSheep
e
cazzo, quando andavo a scuola da ragazzino mi facevo 4 km tutte le mattine (e tutti i pomeriggi, naturalmente) per andare alla fermata del bus... (con sole/pioggia/neve/grandine...)
!
E secondo te ti ha fatto bene?
Raimondino è così anarchico che è contrario alle fermate degli autobus perché la mobilità è un diritto di tutte/i e le pensiline del pulmann sono un atto di discriminazione per chi non vi abita vicino.
Citazione:
Miles
Raimondino è così anarchico che è contrario alle fermate degli autobus perché la mobilità è un diritto di tutte/i e le pensiline del pulmann sono un atto di discriminazione per chi non vi abita vicino.
:encouragement:
Citazione:
Raymond la Science
E secondo te ti ha fatto bene?
beh, considerando che non sono diventato un deficiente abbraccia zingari che vaneggia su ipotetiche integrazioni impossibili, direi che mi ha fatto proprio bene...
sai che roba se fossi diventato scemo come certi idioti che hanno un anarchico belga come idolo??? roba da spararsi...
PS, ce l'hai una pistola rai???
Citazione:
BlackSheep
beh, considerando che non sono diventato un deficiente abbraccia zingari che vaneggia su ipotetiche integrazioni impossibili, direi che mi ha fatto proprio bene...
Sei sicuro di stare bene?
Citazione:
Raymond la Science
:encouragement:
Il comune deve mettere a disposizione servizi taxi per gli zingari se abitano ad una distanza superiore ai 50 metri dalla fermata dell'autobus, giusto?
Citazione:
Miles
Il comune deve mettere a disposizione servizi taxi per gli zingari se abitano ad una distanza superiore ai 50 metri dalla fermata dell'autobus, giusto?
Sì, ma devi essere zingaro al 100%.
Citazione:
Raymond la Science
Sì, ma devi essere zingaro al 100%.
Gli italiani invece tutti a piedi, perché hanno votato ABBBERLUSCANE, sono un popolo razzista ed hanno inventato la mafia.
Giusto?