Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Gli italiani invece tutti a piedi, perché hanno votato ABBBERLUSCANE, sono un popolo razzista ed hanno inventato la mafia.
Giusto?
Tu l'hai detto.
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Sì, ma devi essere zingaro al 100%.
Vieni ti invito a passare qui a Roma e verifichi tu la situazione di degrado, sporcizia, delinquenza che si sente quando si vive in quartieri adiacenti a campi rom.
Quando sulla metro di mettono in circolo per fregarti il portafoglio, alla macchina con il vetro rotto di continuo, cerchi rubati, scooter idem e puntualmente ritrovato sempre li.....
Sono l'unico gruppo etnico che non voglio fuori dall'italia, ma che sparisca dal mondo.
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Aggressione a un autista di un bus a Roma. In piazzale di Porta Maggiore, angolo via Casilina un autista è stato aggredito da due donne nomadi che era a bordo della vettura con un uomo insieme ai loro bimbi. Sembra che il gruppo di nomadi avesse chiesto all’autista di effettuare una fermata non consentita, in un’area dove non è previsto lo stallo dei bus. Quando l’autista ha negato al gruppo la possibilità di scendere in un luogo diverso da quello previsto, le due donne del gruppo si sono scagliate contro di lui. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri.
Fonte: Ilmessaggero
?Siamo zingari, ti devi fermare dove diciamo noi?: e pestano autista bus - Corriere di Roma
la dimostrazione che fanno bene a tirar dritto quando alla fermata ci sono certi soggetti anche apparentemente poco affidabili!
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
beh, considerando che non sono diventato un deficiente abbraccia zingari che vaneggia su ipotetiche integrazioni impossibili, direi che mi ha fatto proprio bene...
sai che roba se fossi diventato scemo come certi idioti che hanno un anarchico belga come idolo??? roba da spararsi...
PS, ce l'hai una pistola rai???
ma lascialo perdere! .. non vedi che è praticamente rimasto solo a difendere la feccia?
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simbe
Vieni ti invito a passare qui a Roma e verifichi tu la situazione di degrado, sporcizia, delinquenza che si sente quando si vive in quartieri adiacenti a campi rom.
Quando sulla metro di mettono in circolo per fregarti il portafoglio, alla macchina con il vetro rotto di continuo, cerchi rubati, scooter idem e puntualmente ritrovato sempre li.....
Sono l'unico gruppo etnico che non voglio fuori dall'italia, ma che sparisca dal mondo.
Ma noooo...
Non hai letto le ultime stronz...cioè, dichiarazioni dell'intelligentona di turno?
Kyenge: ?Zingari non rubano, ve lo siete immaginato? | VoxNews
Nel corso della riunione, la Kyenge ha sottolineato come persiste ancora oggi “un’immagine stereotipata delle Comunità di Rom, Sinti e Caminanti presenti in Italia perché troppo spesso continuano ad essere alimentati stereotipi ed ansie collettive per i quali deve ammettersi una responsabilità della politica, dei media e, in particolare dei new social media che, come dimostrano i recenti casi di cronaca, impattano direttamente in ambiti strategici come quello della scuola”.
Capito?
E' un'immagine stereotipata, gli zingari non fanno assolutamente questa cose...
Che pagliaccia matricolata.
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma noooo...
Non hai letto le ultime stronz...cioè, dichiarazioni dell'intelligentona di turno?
Kyenge: ?Zingari non rubano, ve lo siete immaginato? | VoxNews
Nel corso della riunione, la Kyenge ha sottolineato come persiste ancora oggi “un’immagine stereotipata delle Comunità di Rom, Sinti e Caminanti presenti in Italia perché troppo spesso continuano ad essere alimentati stereotipi ed ansie collettive per i quali deve ammettersi una responsabilità della politica, dei media e, in particolare dei new social media che, come dimostrano i recenti casi di cronaca, impattano direttamente in ambiti strategici come quello della scuola”.
Capito?
E' un'immagine stereotipata, gli zingari non fanno assolutamente questa cose...
Che pagliaccia matricolata.
Ma quella apre la bocca solo per esprimere STRONZATE. D'altronde è degna del PD.
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Quella apre bocca per ripetere le stronzate che il PD la incarica di dire.
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Ma che cacchio gli costava all'autista svoltare e deviare?
Fatti curare.
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma noooo...
Non hai letto le ultime stronz...cioè, dichiarazioni dell'intelligentona di turno?
Kyenge: ?Zingari non rubano, ve lo siete immaginato? | VoxNews
Nel corso della riunione, la Kyenge ha sottolineato come persiste ancora oggi “un’immagine stereotipata delle Comunità di Rom, Sinti e Caminanti presenti in Italia perché troppo spesso continuano ad essere alimentati stereotipi ed ansie collettive per i quali deve ammettersi una responsabilità della politica, dei media e, in particolare dei new social media che, come dimostrano i recenti casi di cronaca, impattano direttamente in ambiti strategici come quello della scuola”.
Capito?
E' un'immagine stereotipata, gli zingari non fanno assolutamente questa cose...
:facepalmi:
Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Intanto finalmente la gente inizia a far giustizia, un ragazzo che conosco si è fermato con il motorino vicino ad una signora che stava caricando la spesa in auto con un nero che gli rompeva le palle.
Il mio amico è sceso e ha detto al nero di togliere la mano dalla borsa della signora (spaventata oltretutto), quello ha risposto "fatti i cazzi tuoi" e tempo mezzo secondo si è beccato due ceffoni ben piantati nel muso, di quelli che frizzano parecchio e fanno abbastanza rumore.
Poi si è dileguato imprecando nella lingua natìa.
La prossima volta mi sa che fa ambo.