
Originariamente Scritto da
kudlum
Ragazzi è indubbio che in Siria c'è una guerra. In ogni guerra i civili sono coloro che subiscono le azioni di una o dell altra parte.
Ma detto ciò bisogna considerare che è proprio l Onu a dichiarare che la popolazione è con Assad. Se così non fosse i ribelli sarebbero già vittoriosi.
C'è da fare solo una considerazione aggiuntiva. I ribelli sono in buona parte estremisti islamici e criminali rilasciati dall Arabia Saudita allo scopo di rovesciare il regime laico di Assad.
Ricordo che prima dello scoppio della guerra civile i cristiani erano un popolo ben integrato nella società siriana, mentre ora scappano dal paese per via dell opera di purificazione da parte dei ribelli.
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2