Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 371
  1. #131
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Ragazzi è indubbio che in Siria c'è una guerra. In ogni guerra i civili sono coloro che subiscono le azioni di una o dell altra parte.

    Ma detto ciò bisogna considerare che è proprio l Onu a dichiarare che la popolazione è con Assad. Se così non fosse i ribelli sarebbero già vittoriosi.

    C'è da fare solo una considerazione aggiuntiva. I ribelli sono in buona parte estremisti islamici e criminali rilasciati dall Arabia Saudita allo scopo di rovesciare il regime laico di Assad.
    Ricordo che prima dello scoppio della guerra civile i cristiani erano un popolo ben integrato nella società siriana, mentre ora scappano dal paese per via dell opera di purificazione da parte dei ribelli.



    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

  2. #132
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Ragazzi è indubbio che in Siria c'è una guerra. In ogni guerra i civili sono coloro che subiscono le azioni di una o dell altra parte.

    Ma detto ciò bisogna considerare che è proprio l Onu a dichiarare che la popolazione è con Assad. Se così non fosse i ribelli sarebbero già vittoriosi.

    C'è da fare solo una considerazione aggiuntiva. I ribelli sono in buona parte estremisti islamici e criminali rilasciati dall Arabia Saudita allo scopo di rovesciare il regime laico di Assad.
    Ricordo che prima dello scoppio della guerra civile i cristiani erano un popolo ben integrato nella società siriana, mentre ora scappano dal paese per via dell opera di purificazione da parte dei ribelli.



    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
    Ecco un analisi che condivido al 100%.
    Sostenere che l'esercito siriano non abbia commesso almeno qualche
    crimine o qualche eccesso è da folli,ancora più da folli è credere alla favoletta
    dei partigiani siriani in lotta contro il dittatore sanguinario e appoggiati dal popolo.
    Se così fosse i siriani sarebbero folli in quanto appoggerebbero chi gli mette le autobombe e li tiene alla fame come ricatto

    ASIA/SIRIA - Ad Aleppo un embargo alimentare: la carestia alle porte, ?manca il pane? - Agenzia Fides

    Siria: salito a 60 morti bilancio esplosione autobomba in sobborgo Damasco - Adnkronos Esteri

    riguardo i cristiani è come in Iraq,con lo stato laico erano tutelati,godevano di pieni diritti e alcuni di loro erano addirittura al governo.
    Dopo la sedicente liberazione sono spariti
    Lo stesso succederà in Siria se trionfasse l'alleanza qaedista appoggiata da paesi esteri(altro che rivolta di popolo come ciancia la stampaccia)

    Ora pro Siria

    Su questo blog qualche "assaggio" di come potrebbe diventare la Siria
    se trionfasse al-qaeda.

  3. #133
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non vedo però nessuna critica
    alle autobombe qaediste e ai crimini commessi dai
    terroristi di al-qaeda.
    A sentirti pare che l'esercito siriano bombardi unicamente
    civili(senza ribellarsi..evidentemente o sono robot o non
    hanno parenti e amici sotto) mentre i terroristi praticamente
    non ci sono visto che neppure li nomini.
    Chiaramente i civili in fuga non li nego,ma perchè c'è la guerra
    non perchè Assad li bombardi volutamente.
    Non ha senso.
    Oltretutto questi video dovrebbero far riflettere


    dunque: questi girano tranquilli per Damasco,sostenendo apertamente
    il governo,e i siriani anziche fare a pezzi chi sostiene il presunto macellaio
    di civili...il resto fatelo voi.
    C'è qualcosa che non quadra.
    a differenza di te, ho detto circa qualche decina di volte che considero i fanatici islamici dei balordi criminali guidati da idee balorde e lo ripeto ancora; quindi vediamo un pò chi è che è fazioso in questa discussione io o te?
    allo stesso modo , io dico che è un criminale assad e tutto il clan di mafiosi che rappresenta il suo governo ,clan mafioso che essedno appunto composto damafiosi ,non ha di certo scrupolo nel fare a pezzi i civili siriani di qualsiasi fazione, come si può ben vedere dalle foto e video che ho postato
    lei mi chiede in continuazione se dei mafiosi , no hanno anche loro tanti scrupoli; e io le rispondo in continuazione che i mafiosi sono tali proprio perchè non hanno scrupoli come tutti sanno e quando c' è da fare il oro interessi , non stanno certo a guardare se le loro bombe fanno a pezzi dei civili magari anche dalla loro parte ,oppure dei nemici

    alla fine dunque ,vedo che èstato costretto ad ammettere dopo averlo negato in continuaziuone ,che i governativi, BOMBARDANO ANCHE I CIVILI, meglio tardi che mai; come vede ,stava sostenendo cose non vere ; adesso quindi abbiamo appuratofinalemnte che i governativi ,bombardano ANCHE CIVILI e ilrisutlato di quell'anche ,è la fuga di 6,5 milioni di civili disperati; mi freega untubo a me se i governativi han opensato che per colpire i fanatici islacmici ,devon oper forrza fare stragi divili bombardando come capita senza preoccuaprsidele conseguenze; nno ècerto questo ilcompito di un esercito governativo che dice di voler proteggere ilpropri o popolo; non è certo quest o ilsistema perproteggere ilproprio popolo;


    e per finire ,ripeto ancora, è stato il clan mafioso di assad a favorire i fanatici islamici ,brutalizzando all'inizio i cittadini che scendavano in piazza pacificamente per chiedere riforme democratiche; è stato il clan mafioso di assad a favorirli e lo ha fatto volontariamente ,ben sapendo che questo era il modo migliore per mantenere il loro potere mafioso di mer.da; sono dei cani mafiosi e basta questa è la semplice realtà : io sarà sempre contro i fanatici islamici e di qualsiasi religione, ma allo stesso modo ,sarò sempre contro i bastardi mafiosi merd.osi di ogni genere e razza
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  4. #134
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Ragazzi è indubbio che in Siria c'è una guerra. In ogni guerra i civili sono coloro che subiscono le azioni di una o dell altra parte.

    Ma detto ciò bisogna considerare che è proprio l Onu a dichiarare che la popolazione è con Assad. Se così non fosse i ribelli sarebbero già vittoriosi.

    C'è da fare solo una considerazione aggiuntiva. I ribelli sono in buona parte estremisti islamici e criminali rilasciati dall Arabia Saudita allo scopo di rovesciare il regime laico di Assad.
    Ricordo che prima dello scoppio della guerra civile i cristiani erano un popolo ben integrato nella società siriana, mentre ora scappano dal paese per via dell opera di purificazione da parte dei ribelli.



    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
    in una guerra cvile , l'esercito governativo avrebbe il compito di proteggere i civili che non imbracciano armi, qui invece ,l'esercito siriano ,li bombarda con aerei e artiglieria pesante; altro che guerra civile ,questo è un attacco di un clan mafioso ai suoi cittadini ; poi c'è anche l'attacco dei fanatici islamici ai cittadini,ma l'esercito siriano ,sista comportando propri o come un clan di mafiosi merd.osi che attacca i propri cittadini
    ed èstato il clan mafioso governativo a favorire i fanatici islamci a discapito della parte più moderata
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  5. #135
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Ragazzi è indubbio che in Siria c'è una guerra. In ogni guerra i civili sono coloro che subiscono le azioni di una o dell altra parte.

    Ma detto ciò bisogna considerare che è proprio l Onu a dichiarare che la popolazione è con Assad. Se così non fosse i ribelli sarebbero già vittoriosi.

    C'è da fare solo una considerazione aggiuntiva. I ribelli sono in buona parte estremisti islamici e criminali rilasciati dall Arabia Saudita allo scopo di rovesciare il regime laico di Assad.
    Ricordo che prima dello scoppio della guerra civile i cristiani erano un popolo ben integrato nella società siriana, mentre ora scappano dal paese per via dell opera di purificazione da parte dei ribelli.



    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
    la popolazione è con assad? non di certo qeui 6,5 milioni che sono scappati e altri milioni che sono sotto le bombe dei governativi; vada a chiederlo ai civili che hanno visto gli effetti delle bombe dei governativi se sono con assad
    Ultima modifica di nafplio; 06-10-13 alle 14:30
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  6. #136
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Lo stesso succederà in Siria se trionfasse l'alleanza qaedista appoggiata da paesi esteri(altro che rivolta di popolo come ciancia la stampaccia)

    Ora pro Siria

    Su questo blog qualche "assaggio" di come potrebbe diventare la Siria
    se trionfasse al-qaeda.
    le ho già postato un articolo adn kronos, in cui si dice che in siria, è in corso la più grande tragedia del secolo,ancora non le basta la situazione attuale? come dice l'articolo ,la situazione dell'iraq e dell'afghanistan , è già stata superata e di molto al contrario di quello che lei dice e questo ,grazie anche all'ottimo contributo dei buoni governativi mafiosi di mer.da
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  7. #137
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Niente furbate.
    Nel periodo tra il 1980 e il 1990
    i mujaheddin divenuti poi alleanza del nord
    combattevano CON I TALEBANI(mullah omar
    e compagnia) finanziati dalla CIA.
    Lo strappo avviene dopo.
    Naah,cazzata,i talebani sono emersi dopo la fine della guerra con i russi....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  8. #138
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,605
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    la popolazione è con assad? non di certo qeui 6,5 milioni che sono scappati e altri milioni che sono sotto le bombe dei governativi; vada a chiederlo ai civili che hanno visto gli effetti delle bombe dei governativi se sono con assad
    ma di che bombe sui civili stai parlando? gli unici che massacrano civili sono i ribell. finiscila di fare disinformazione, per questo ci sono già i giornali di regime.
    planando sopra Boschi di braccia tese

  9. #139
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    ma di che bombe sui civili stai parlando? gli unici che massacrano civili sono i ribell. finiscila di fare disinformazione, per questo ci sono già i giornali di regime.
    Naah,sia i ribelli sia i regolari fanno il tiro a segno con i civili....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #140
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Naah,cazzata,i talebani sono emersi dopo la fine della guerra con i russi....
    Ricevuto.
    Sono comparsi dal nulla.

 

 
Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ecco cosa succede a Roma
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 20:56
  2. Ecco cosa succede quando si dà il meglio di se
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 01:12
  3. Ecco cosa succede a non leggere Novopress!
    Di purga nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 10:39
  4. Ecco cosa succede a livello locale
    Di FIGHTER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 01:17
  5. Ecco Cosa Succede Andare In Vacanza......
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-08-02, 15:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito