

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


ehhh, cosa ci vuoi fare... purtroppo ci sono certi italiani particolarmente stupidi che quando sentono cose del tipo "non poteva non sapere" si mettono a ridere e compatiscono chi invece si mette l'indice della mano sulla tempia, tipo intellettualoide, ed è convinto della bontà della magistratura...
certo, poi ovviamente, sono questi ultimi a mantenere il paese, a produrre ricchezza...![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


la mia idea è che si sia anche autoconvinto (a un certo punto) di tutte le cazzate che ripeteva, complotto delle toghe rosse, vittima della cattiva magistratura, ecc. ecc. ecc.
con tutti quei leccapiedi a libro paga che lo trattavano da sovrano assoluto, questo signore si è dissociato dalla realtà.




Ci sono notizie che rendono le giornate gradevoli.
Ci sono sfoghi rabbiosi che le rendono ancora più gradevoli.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Magistrati ridategli il passaporto se no come fa a fare come l'amico socialista ?


comunque questa è una bella batosta. pesa almeno quanto la sentenza definitiva che l'ha buttato (di fatto) fuori dal parlamento.
tempo fa si parlava del fatto che potesse arrivare a vendere il milan nel caso in cui fossero stati confermati 500 e passa milioni di euro di risarcimento...


lo confermano anche le dichiarazioni di vittorio feltri... feltri ha detto cose pesantissime, ha detto che di fatto ormai è completamente rincoglionito e che è vittima di un esercito di finti yes men che in realtà vogliono solo spolparlo... chiaramente non ha usato queste parole, ma il concetto è quello.


voglio sentire la santanchè... capezzone! e dov'è cicchitto?? fatemi ascoltare schifani... lupi è musica per le mie orecchie!! e la biancofiore?? carfagna, gelmini, comi, lorenzin... voglio ascoltarli tutti!!
ogni attacco di questi signori alla giustizia sarà una goduria indescrivibile.

